Non fare lo sborone, guarda che alla fine il Manzoni ha dato, come titolo al suo libro, "I promessi sposi"...[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
boh..
cmq dovrebbe essere un passo di Fermo e Lucia[/supersaibal]
![]()
Non fare lo sborone, guarda che alla fine il Manzoni ha dato, come titolo al suo libro, "I promessi sposi"...[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
boh..
cmq dovrebbe essere un passo di Fermo e Lucia[/supersaibal]
![]()
e non volevo[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
della casetta in campagna dove non vado mai per principio (storia troppo lunga e quanto poco interessante), rimpiango solo il panorama dei Castelli Romani quando il vento ha "pulito" tutto e si vedono i paesini in modo nitido!
che mi hai fatto ricordare!!![]()
[/supersaibal]
.. l'intento del thread è di far venire a tutti voglia di lombardia
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
uh?[supersaibal]Originariamente inviato da Ja]{|e
Non fare lo sborone, guarda che alla fine il Manzoni ha dato, come titolo al suo libro, "I promessi sposi"...[/supersaibal]
ma davvero?!![]()
non sono aggiornato sulle ultime novità...
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
lombardia, e tutte le altre regioni sono niente[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
e non volevo.. l'intento del thread è di far venire a tutti voglia di lombardia
[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
tutta invidia per le nostre belle alpi e i nostri piatti genuini e gustosi[/supersaibal]
![]()
![]()
ogni terra d'Italia sprizza cultura e tradizione!!!
una volta mi vedevo un programma, dove c'era quel conduttore (un pò alla Mengacci) che si faceva tutte le fiere su nelle alpi..
uah, e che si mangiava!!![]()
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
mia madre, perennemente a dieta per via del diabete, lo odiava con tutta l'anima[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
![]()
![]()
ogni terra d'Italia sprizza cultura e tradizione!!!
una volta mi vedevo un programma, dove c'era quel conduttore (un pò alla Mengacci) che si faceva tutte le fiere su nelle alpi..
uah, e che si mangiava!!![]()
[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
l'intento del thread è di far venire a tutti voglia di lombardia[/supersaibal]
![]()
![]()
certi formaggi, certe carni, certe torte, certe pietanze[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
mia madre, perennemente a dieta per via del diabete, lo odiava con tutta l'anima[/supersaibal]
![]()
![]()
mi pare lo facesse la domenica mattina: mi apriva lo stomaco quel tipo!![]()
anche[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Credevo parlassi del capriolo con polenta.[/supersaibal]
![]()
![]()
Un po' di aria delle valli lombarde e ringiovanisci di una decina di anni.[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
http://images.amazon.com/images/P/63...CLZZZZZZZ_.jpg[
[/supersaibal]
![]()
:Fuggo:
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa