Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39

Discussione: Corrente..

  1. #11

    Re: Corrente..

    [supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
    Mi stavo chiedendo una cosa... nell'interruttore, diciamo di un PC, quei due cavetti attaccati all'interruttore per intenderci... che tipo di corrente ci passa? (non dite elettrica sennò vi sparo) [/supersaibal]
    Non ho capito cosa vuoi sapere di quella corrente.
    Alternata o continua?

    Dipende dall'interrutore. Nelle ATX va alla scheda madre, quindi è corrente continua.

  2. #12
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2000
    Messaggi
    95

    Re: Re: Re: Corrente..

    [supersaibal]Originariamente inviato da catrin
    zitto tu! vai a mettere una coperta nella vasca! [/supersaibal]
    corrente nella vasca sssssssìììsììsì

  3. #13
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    [supersaibal]Originariamente inviato da catrin
    ahh beh! perché idrica era meglio che a quest'ora me s'era allagata casa? [/supersaibal]
    ho una vaschetta sotto i piedi, e coi pedali del pattino alimento il piccì!!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  4. #14

    Re: Re: Re: Re: Corrente..

    [supersaibal]Originariamente inviato da Fukal
    corrente nella vasca sssssssìììsììsì [/supersaibal]
    uddio che ho fatto!!

    ...meno male che non l'avevi presa male!

  5. #15

    Re: Corrente..

    [supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
    Mi stavo chiedendo una cosa... nell'interruttore, diciamo di un PC, quei due cavetti attaccati all'interruttore per intenderci... che tipo di corrente ci passa? (non dite elettrica sennò vi sparo) [/supersaibal]
    Sei fuori posto prova su Hardware senti cosa ne pensano...

  6. #16
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Na, volevo sapere se dall'interruttore passa il 220 o se la corrente lì ha un voltaggio minore. Giusto per sapere se un mesetto fa ho rischiato di friggere.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  7. #17
    [supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
    Na, volevo sapere se dall'interruttore passa il 220 o se la corrente lì ha un voltaggio minore. Giusto per sapere se un mesetto fa ho rischiato di friggere. [/supersaibal]
    Ma hai visto lo spessore dei cavetti che vanno dall'interruttore alla scheda madre?

    Prova a farci passare la 220, vediamo in quanti millisecondi si inceneriscono.

  8. #18
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    [supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    Ma hai visto lo spessore dei cavetti che vanno dall'interruttore alla scheda madre?

    Prova a farci passare la 220, vediamo in quanti millisecondi si inceneriscono. [/supersaibal]
    Quindi alle brutta mi prendevo una scossa da quanti Volts?
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  9. #19
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    [supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
    Quindi alle brutta mi prendevo una scossa da quanti Volts? [/supersaibal]
    Giusto quella per friggere il pappagallo che hai poggiato sulla spalla.
    Perchè tu lo porti poggiato sulla spalla vero?
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  10. #20
    [supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
    Quindi alle brutta mi prendevo una scossa da quanti Volts? [/supersaibal]
    non è un valore eccessivamente importante.. preso da solo..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.