trovata!
ora cosa devo fare? proporre io?o devo per forza aspettare che -san- mi metta in classifica?
![]()
trovata!
ora cosa devo fare? proporre io?o devo per forza aspettare che -san- mi metta in classifica?
![]()
alcool: la causa e la soluzione di tutti i problemi
La classifica la aggiorna chi vince, quindi copiala e assegnati i punti che ha stabilito San per quell'immagine (e` stato un po' tirchio), poi ne proponi una tu con relativo valore.
Ma io che ci faccio ancora in piedi? :master: A nanna!![]()
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.
inizialmente avevo messo 4 punti, pensando che fosse stimolante da trovare, attraverso una ricerca prima nel forum e poi su internet, con le chiavi giuste..[supersaibal]Originariamente inviato da Lyn
quindi copiala e assegnati i punti che ha stabilito San per quell'immagine (e` stato un po' tirchio) [/supersaibal]
quando ho visto che si trovava nella prima pagina dei risultati in google images per la parola "lubrificante" ho dovuto ricredermi![]()
-San-
this is the return of the space cowboy
[supersaibal]
Classifica dei cercatori
San: 3
Gumble: 1
[/supersaibal]
Nuova ricerca: teschio formato da corpi di donne nude
valore: 3
[supersaibal]Originariamente inviato da Gumble
Nuova ricerca: teschio formato da corpi di donne nude
valore: 3 [/supersaibal]![]()
miki.
classifica
San: 3
miki.: 3
Gumble: 1
ci penso e poi vi dico
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
hai dimenticato la parte pallosa, devi mettere il tuo nick sull'immagine, prima che qualcuno te la soffi.[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
[/supersaibal]
![]()
-San-
this is the return of the space cowboy
[supersaibal]Originariamente inviato da san
hai dimenticato la parte pallosa, devi mettere il tuo nick sull'immagine, prima che qualcuno te la soffi.![]()
-San- [/supersaibal]
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Nuova ricerca: maiale con ciabattine di peluche ai piedi
valore: 3
[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
Nuova ricerca: maiale con ciabattine di peluche ai piedi
valore: 3 [/supersaibal]![]()
prude il dito, lui sdraiato
ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato
devi mettere il nome[supersaibal]Originariamente inviato da GudFella
[/supersaibal]
![]()