Farebbero prima, spendendo molto meno, a cercare i mostri in casa propria...![]()
Farebbero prima, spendendo molto meno, a cercare i mostri in casa propria...![]()
Ma onestamente, dài! Come si fa a chiamare vergine un CD che ci ha un buco in mezzo?!?.
Vi lascio la miglior frase sentita ai tempi di hwupgrade quando ci fu una diatriba addirittura tra amministratore e un moderatore sull'importanza di sto coso...
CANARO " ohh ho visto un alieno, vado "
Seti continua, hanno solo cambiato software.
Basta leggere le ultime righe della pagina linkata
BOINC è ben altra cosa, racchiude molti altri progetti.[supersaibal]Originariamente inviato da vortex87
Seti continua, hanno solo cambiato software.
Basta leggere le ultime righe della pagina linkata [/supersaibal]
erano momenti bellissimi...:maLOL: :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
Vi lascio la miglior frase sentita ai tempi di hwupgrade quando ci fu una diatriba addirittura tra amministratore e un moderatore sull'importanza di sto coso...
CANARO " ohh ho visto un alieno, vado " [/supersaibal]
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
però c'è BONIC con rosetta@home x il genoma umano ed altri progetti..
dov'è peregallo, perchè non posta
Il sistema del calcolo distribuito è una gran bella cosa. Mi dispiace un poco per il SETI, al quale ho contribuito per un po' di tempo anch'io, ma credo si possa usare tutta quella potenza di calcolo per qualcosa di diverso come la ricerca sulle malattie etc etc. Qualcosa è già stato avviato, mi pare, per la ricerca sul cancro.
Ne sapete qualcosa?
Massimiliano Etere
meNOSPAMPLEASE@maxetere.it
http://www.suonaresuonare.it
http://www.vendovendo.it
aids e cancro sono l'obiettivo di fightaids@home, basta cercare su google[supersaibal]Originariamente inviato da maxetere
Il sistema del calcolo distribuito è una gran bella cosa. Mi dispiace un poco per il SETI, al quale ho contribuito per un po' di tempo anch'io, ma credo si possa usare tutta quella potenza di calcolo per qualcosa di diverso come la ricerca sulle malattie etc etc. Qualcosa è già stato avviato, mi pare, per la ricerca sul cancro.
Ne sapete qualcosa? [/supersaibal]