Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 58
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Roma è la città più bella dal punto di vista storico.
    Chi non è d'accordo con me è uno stolto.

Napoli è la città più bella dopo Roma perchè concentra una buona architettura storica e monumentale ed in più ha il mare e la costiera. L'unico problema sono le tribù che la abitano. Chi non è d'accordo con me è uno stolto e un razzista.

Milano è la città più bella dal punto di vista della movida, dei locali e della patata, ed è la più europea delle italiane.
    Chi non è d'accordo con me è uno stolto e un terronista.

Questa è l'unica classifica che conta inetti.
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

Mi hanno radiato

[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
    Mischiano cose troppo disomogenee, i servizi, l'imprenditoria, il tempo libero e persino lo sviluppo demografico che non sempre è sinonimo di benessere. Poi dice espressamente che per Trieste ha influito la situazione sanitaria eccellente, ma a Trieste questo significa istituzioni psichiatriche di cui certo non beneficia la maggioranza dei cittadini. [/supersaibal]
    Bhé, non solo. C'è anche il "Burlo" che è all'avanguardia in pediatria. Arriva gente da tutt'Italia per questo.
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
    Mischiano cose troppo disomogenee, i servizi, l'imprenditoria, il tempo libero e persino lo sviluppo demografico che non sempre è sinonimo di benessere. Poi dice espressamente che per Trieste ha influito la situazione sanitaria eccellente, ma a Trieste questo significa istituzioni psichiatriche di cui certo non beneficia la maggioranza dei cittadini. [/supersaibal]

ma noi non sappiamo " come " vanno ad analizzare questi dati. E poi mi sembra giusto mischiare cose disomogenee, perché gli aspetti che caratterizzano la nostra vita sono vari. Io ho del tempo libero, usufruisco dei servizi, vivo lo sviluppo demografico, la situazione sanitaria e quant'altro.

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
    Roma è la città più bella dal punto di vista storico.
    Chi non è d'accordo con me è uno stolto.

Napoli è la città più bella dopo Roma perchè concentra una buona architettura storica e monumentale ed in più ha il mare e la costiera. L'unico problema sono le tribù che la abitano. Chi non è d'accordo con me è uno stolto e un razzista.

Milano è la città più bella dal punto di vista della movida, dei locali e della patata, ed è la più europea delle italiane.

Questa è l'unica classifica che conta inetti. [/supersaibal]
    ma che te lo dico a fare

Vibo Valentia la peggiore?

Per quanto mi riguarda, ci ho condiviso una donna ( LA donna... va be'... ) per tre annetti e la vivibilità di quella cittadina non mi sembrava proprio selvaggia. Mi snervava persino per essere troppo borghesuccia e puzzettuccia sotto al nasuccio...!

Oddìo, io venivo da Napoli ; e qualsiasi città mi sembra migliore di questa...
    Ma onestamente, dài! Come si fa a chiamare vergine un CD che ci ha un buco in mezzo?!?.

credo che sia una classifica alquanto assurda.
    Un piccolo paesino è quasi sempre più governabile.
    Ora Trieste sarà anche città, ma ha molti meno cittadini di quanti ne ha, ad esempio, Portici (NA).

Voglio fare un'altra considerazione.
    Prendiamo una città con 500 persone.
    Un ospedale, una disco, 2 pub, un parco pubblico, una biblioteca e un centro commerciale, credo soddisfino in maniera quasi esaustiva le richieste della città.

Ora aumentiamo le persone. 5000.
    Ci vogliono almeno il quadruplo delle strutture sopracitate.
    Governarle diventa sempre più difficile non vi pare?

Non so perchè facciano queste statistiche, addirittura tempo fa, non ricordo su quale magazine, lessi che napoli era la miglior città con le miglior referenze per single e coppie.

Eh matonn ma questi hanno mai giocato a Simcity?
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai

Mi hanno radiato

[supersaibal]Originariamente inviato da MasterLibe
    Però, attenzione: quella classifica parla delle provincie, non delle singole città. Anche se i giornali usano indistintamente provincia e città. [/supersaibal]
    è arrivato il contabile :rollo: ... sì effettivamente hai ragione: è bene considerare anche l'intero territorio. Però strano perchè credevo che il nord-est risentisse di più della crisi economica. Umm.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

[/supersaibal]
    Certo, ma se contasse maggiormente il coefficiente di vivibilità urbana, non la spunterebbe nessuna delle tre.

E chi non è d'accordo con me, mi ha scippato la fiancata della macchina...
    Ma onestamente, dài! Come si fa a chiamare vergine un CD che ci ha un buco in mezzo?!?.

Non so perchè facciano queste statistiche[/supersaibal]
    Non ci credo; perché forse ti stimo troppo...?

[supersaibal]Originariamente inviato da 1qualunque
    Certo, ma se contasse maggiormente il coefficiente di vivibilità urbana, non la spunterebbe nessuna delle tre.

E chi non è d'accordo con me, mi ha scippato la fiancata della macchina... [/supersaibal]
    come si dice "chi bello vuol parir un pò deve soffrir"...

Mi hanno radiato

Permessi di invio