meglio licenziarsi, ma per la mobilità è meglio che sia l'azienda a farlo
meglio licenziarsi, ma per la mobilità è meglio che sia l'azienda a farlo
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
ok potresti avere ragione.. ma in questo caso la mobilità non è contemplata..meglio licenziarsi, ma per la mobilità è meglio che sia l'azienda a farlo
solo se vieni licenziato..
mi puzza..
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
prima di licenziarmi mi farei dare un'ottima buona uscita[supersaibal]Originariamente inviato da DesertStorm
io mi licenzierei... non ha senso star li se non ti vogliono... perdi solo tempo...
tanto se vogliono mandarti via prima o poi lo fanno o fanno in modo di farti licenziare... basta che cominciano a fare i bastardi sull'orario di arrivo, ecc ecc e qualcosa per romperti le palle le trovano..
tanto per cominciare basta che ti trovano a postare su questo forum... [/supersaibal]
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
concordo.. buono uscita o mobilità..
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
Per quello che ne so, i buoni pasto, in assenza di mensa aziendale, SONO un diritto.
sicuro? :master:[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
Per quello che ne so, i buoni pasto, in assenza di mensa aziendale, SONO un diritto. [/supersaibal]
non in tutti i casi sono un diritto.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
dimmi dove, perché dove lavoro io non c'è nè l'uno nè l'altro. e la "mensa" è una cosa un mio collega s'è inventato facendo pagare dai 3 ai 5 euro il pranzo a chi lo desidera.[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
Per quello che ne so, i buoni pasto, in assenza di mensa aziendale, SONO un diritto. [/supersaibal]
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
è meglio essere licenziati.. se ti licenziano loro hai diritto ad iscriverti nelle leiste di mobilità.
Oltretutto non vedo perchè dovermi licenziare... mica possono obbligarmi. Se lo fanno, li mandi nei casini.![]()
ok mi avete chiarito alcuni dubbi grazie li riferirò..
buoni pasto attendo..
e intento cerco..
qui non c'è ne mensa ne niente..
esempio pratico di come tutti i discorsi sull'abolizione delle garanzie dell'art. 18 perchè frenerebbe le imprese siano stronzate galattiche...
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.