Vero[supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
pensa, io non ho mai pensato che fossero film[/supersaibal]
![]()
Vero[supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
pensa, io non ho mai pensato che fossero film[/supersaibal]
![]()
A parte il fatto che il motivo per non portare i figli è perchè se il film poi gli piace devi abbatterli per farli smettere di soffrire.. ma possibile che tutto per un bambino deve essere educativo ?
come no.. i maschi hanno il pene e le femmine il clitoride..[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
A parte il fatto che il motivo per non portare i figli è perchè se il film poi gli piace devi abbatterli per farli smettere di soffrire.. ma possibile che tutto per un bambino deve essere educativo ? [/supersaibal]![]()
chiedi al moige[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
A parte il fatto che il motivo per non portare i figli è perchè se il film poi gli piace devi abbatterli per farli smettere di soffrire.. ma possibile che tutto per un bambino deve essere educativo ? [/supersaibal]![]()
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
credevo la vagina..esistono femmine col clitoride e senza la vagina ?[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
come no.. i maschi hanno il pene e le femmine il clitoride..[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da netghost
ma io mi domando ancora chi li va a vedere certi film[/supersaibal]
VIVASIMMEquando vuol fare cotrocultura
![]()
:master: credo di no.. però ci sono alcune donne che hanno il clito più lungo del mio pipino.. non che serva molto..[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
credevo la vagina..esistono femmine col clitoride e senza la vagina ? [/supersaibal]
spero di non incontrarle mai[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
:master: credo di no.. però ci sono alcune donne che hanno il clito più lungo del mio pipino.. non che serva molto.. [/supersaibal]
no, ma femmine con la vagina senza il clitoride, sì[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
credevo la vagina..esistono femmine col clitoride e senza la vagina ? [/supersaibal]![]()
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
quello solo perchè tu non l'hai trovato...[supersaibal]Originariamente inviato da netghost
no, ma femmine con la vagina senza il clitoride, sì[/supersaibal]