siamo proprio sul filo ma sul filissimo dell'hi-tech, se forse non ci siamo già dentro, chiedo l'avallo dei 2/3 dei moderatori per la chiusura
siamo proprio sul filo ma sul filissimo dell'hi-tech, se forse non ci siamo già dentro, chiedo l'avallo dei 2/3 dei moderatori per la chiusura
La nuova cozza[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
Nokia 6101 bianco.
http://www.nokia.it/BaseProject/Site...01_noflash.jpg [/supersaibal]![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
ma daaaaaiiii, sto cercando un cellulare che "non sia tondeggiante", ti pare tanto tecnico?[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
siamo proprio sul filo ma sul filissimo dell'hi-tech, se forse non ci siamo già dentro, chiedo l'avallo dei 2/3 dei moderatori per la chiusura [/supersaibal]
![]()
nokia xxx 49 euro carrefour ^__^
chiama ed invia messaggi.. + due giochini.. cosa si vuole di +?
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?
Ma lui è consenziente?[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
Ma veramente lo possiedo. [/supersaibal]
New!--> ZD Blog - VentiDieci
perchè il software motorolololo è il peggiore in assoluto, una vera merda[supersaibal]Originariamente inviato da Ja]{|e
Ce l'ho
@MMarzia: come estetica il razr mi fa impazzire, ma come caratteristiche me l'hanno sconsigliato tutti, non so perché [/supersaibal]![]()
boh! io posseggo un sagem a pannelli solari
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
ecco, quindi datti da fare e consiglia un cellulo con estetica simile al razr, software decente, e a un prezzo non esagerato[supersaibal]Originariamente inviato da COLENZO
perchè il software motorolololo è il peggiore in assoluto, una vera merda[/supersaibal]
![]()
chiedere?[supersaibal]Originariamente inviato da Ja]{|e
@MMarzia: come estetica il razr mi fa impazzire, ma come caratteristiche me l'hanno sconsigliato tutti, non so perché [/supersaibal]![]()
ci ho giochicchiato un pochino ma il possessore non mi sembra affatto scontento![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti