Pagina 2 di 7 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 65

Re: Re: Re: consiglio per un regalo

[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    soldi? io? :maLOL:

si in effetti nn avevo intenzione di spendere tanto ma farle qualcosa di molto particolarem un pò come lei insomma.
    ma il problema è che nn so cosa farle [/supersaibal]
    se ti posso dare un consiglio, vai ad un negozio della catena Città del sole , so che ce n'è uno anche a Napoli.

Io i regali li faccio sempre lì e ho sempre fatto belle figure (spendendo poco)
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

[supersaibal]Originariamente inviato da galz
    Servono consigli? [/supersaibal]
    appena risolto per il salotto

The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Re: Re: Re: Re: consiglio per un regalo

[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
    se ti posso dare un consiglio, vai ad un negozio della catena Città del sole , so che ce n'è uno anche a Napoli.

Io i regali li faccio sempre lì e ho sempre fatto belle figure (spendendo poco) [/supersaibal]
    mai sentiro parlare mo vedo

[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    un bel libro [/supersaibal]
    anche il libro di vespa, che è sempre un bel regalo di Natale

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

soldi? io? :maLOL:

si in effetti nn avevo intenzione di spendere tanto ma farle qualcosa di molto particolarem un pò come lei insomma.
    ma il problema è che nn so cosa farle [/supersaibal]
    qualcosa come lei?!
    dunque,se è brutta che fa male agli occhi solo a vederla,una bottiglia di acido muriatico:l'effetto che ha sugli occhi è lo stesso

se è dolce,magari le piacciono le cose etniche, uno di quei cosi che si appendono e che hanno bambù attorno al batacchio centrale,che quando c'è un poco di vento iniziano a suonare...la melodia secondo me è dolce e rilassante...potresti farle capire che lei per te è la stessa cosa

se è una stronza dittatrice,la biografia di hitler andrebbe bene...o anche maine kampf (O come si scrive)

non so...vedi un po' tu in base a come è lei..
    boundless and bare the lone and level sands stretch far away

Re: Re: Re: Re: Re: consiglio per un regalo

mai sentiro parlare mo vedo [/supersaibal]
    sul sito sembra + un negozio di giocattoli per bambini, devi andare di persona a vedere

Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Quando non si sa cosa regalare a degli esseri di sesso femminile si regalano sempre sciarpe cappelli guanti

Re: Re: Re: Re: consiglio per un regalo

[supersaibal]Originariamente inviato da Cinno Sdozzo
    qualcosa come lei?!
    dunque,se è brutta che fa male agli occhi solo a vederla,una bottiglia di acido muriatico:l'effetto che ha sugli occhi è lo stesso

se è dolce,magari le piacciono le cose etniche, uno di quei cosi che si appendono e che hanno bambù attorno al batacchio centrale,che quando c'è un poco di vento iniziano a suonare...la melodia secondo me è dolce e rilassante...potresti farle capire che lei per te è la stessa cosa

se è una stronza dittatrice,la biografia di hitler andrebbe bene...o anche maine kampf (O come si scrive)

non so...vedi un po' tu in base a come è lei.. [/supersaibal]

mmm
    è dolce molto, è un pò dark ma nn troppo nn ama le bambole di porcellana dipinge e le piace tantissimo l'arte ma nn quella contemporanea :rollo:

Utente bannato

... ma farle qualcosa di molto particolarem un pò come lei insomma.
    [/supersaibal]
    cuccioloooo...

Permessi di invio