Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
  1. #11
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

  2. #12
    [supersaibal]Originariamente inviato da Mems
    A me ne piace una tedesca di un gruppo tedesco che dice beng beng. Era nel film "XXX" con Win Diesel. [/supersaibal]
    Rammstein - Feuer Frei
    ·.·´¯`·)»Davide«(·´¯`·.·
    edivad82:~#/etc/init.d/brain restart
    Brain is a Network

  3. #13
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    L'unica che conosco è questa : http://www.starterupsteve.com/swf/Group_X_video.html [/supersaibal]
    E' bellissima

  4. #14
    la sto traducendo...devo mantenere la metrica...

  5. #15
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    L'unica che conosco è questa : http://www.starterupsteve.com/swf/Group_X_video.html [/supersaibal]
    VVoVe: ma cosa c'è sopra VVoVe:
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  6. #16
    [supersaibal]Originariamente inviato da sick
    la sto traducendo...devo mantenere la metrica... [/supersaibal]
    ma non era tratta da una canzone italiana già esistente?


    non era questa?

    http://www.italianissima.net/testi/bangb.htm

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.