Pagina 2 di 7 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 65
    BubuKing
    Guest
    passa in prontosoccorso, che te la tolgono in un secondo. Altrimenti devi fare i conti con un'infezione, prima che si assimili. E le infezioni da schegge di legno possono portare anche il tetano. Quindi lascia perdere i metodi casalinghi e fai un salto in prontosoccorso durante la pausa pranzo.

[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
    non hai un collega con i capelli unti? [/supersaibal]
    meglio amputare.
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    passa in prontosoccorso, che te la tolgono in un secondo. Altrimenti devi fare i conti con un'infezione, prima che si assimili. E le infezioni da schegge di legno possono portare anche il tetano. Quindi lascia perdere i metodi casalinghi e fai un salto in prontosoccorso durante la pausa pranzo. [/supersaibal]

VVoVe:

aiut, se la butti giù così dura mi spavento, lo sai che sono mezza ipocondriaca...

ho paura degli ospedali...
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

passa in prontosoccorso, che te la tolgono in un secondo. Altrimenti devi fare i conti con un'infezione, prima che si assimili. E le infezioni da schegge di legno possono portare anche il tetano. Quindi lascia perdere i metodi casalinghi e fai un salto in prontosoccorso durante la pausa pranzo. [/supersaibal]
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Idealmente quoto Bubu, non vorrei che aprissi un gran canyon sul dito.

[supersaibal]Originariamente inviato da sustia
    :maLOL:

carlos: facilita l'estrazione della zocc...della spina [/supersaibal]

ma in base a quale principio? Quella sta accoccolata ad almeno un millimetro di profondità, l'olio gli fa cico cico...

BubuKing
    Guest
    [supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
    VVoVe:

aiut, se la butti giù così dura mi spavento, lo sai che sono mezza ipocondriaca...

ho paura degli ospedali... [/supersaibal]

Comunque disinfettalo per bene, il legno è sempre un ricettacolo di schifezze. la scheggia da dove proviene?
    Lo so bene che ti mette paura, ma invece che massacrarti il dito con un ago per non risolvere niente, meglio che passi due secondi in ospedale.

[supersaibal]Originariamente inviato da figaro e Arhica
    Idealmente quoto Bubu, non vorrei che aprissi un gran canyon sul dito. [/supersaibal]

Bè, perché, loro non dovrebbero comunque squartarmelo, il dito?

vojo la mamma...

Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Ascolta Bubu, vai al pronto soccorso: ci mettono un minuto e non corri rischi inutili di infezione.
    Casomai prendi un Valium, prima
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

Comunque disinfettalo per bene, il legno è sempre un ricettacolo di schifezze. la scheggia da dove proviene?
    Lo so bene che ti mette paura, ma invece che massacrarti il dito con un ago per non risolvere niente, meglio che passi due secondi in ospedale. [/supersaibal]

Ma ormai che disinfetto più? Gli si è richiusa la carne intorno, non c'è un benché minimo pertugio che mi consenta di farmi disinfettare dove c'è la scheggia...

Permessi di invio