Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 60
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    [supersaibal]Originariamente inviato da BarbyBJ
    a parte gli omicidi in galera si è redento, ha combattuto contro la pena di morte e ha scritto dei libri sulla pace.
    E allora? ne facciamo un eroe nazionale tanto da intitolargli uno stadio e poi che altro? ne intitoliamo magari qualcuno pure a Charles Manson ? [/supersaibal]
    Vabbè, quando ti va di dire qualcosa di sensato ne parliamo eh..

a parte gli omicidi in galera si è redento, ha combattuto contro la pena di morte e ha scritto dei libri sulla pace.
    E allora? ne facciamo un eroe nazionale tanto da intitolargli uno stadio e poi che altro? ne intitoliamo magari qualcuno pure a Charles Manson ? [/supersaibal]
    Ahaha!

Hai detto che non eri sicura che si era pentito... poi hai detto che si era redento... ti decidi o no?

Se si è redento fino al punto da comabattere le gang, da aiutare tanti giovani ad uscire dalle gang stesse, e ad essere candidato al Nobel per la Pace, forse era più utile da vivo che da morto. Dopo vent'anni poi è stato solo un omicidio di stato, non l'esecuzione di una condanna a morte.

[supersaibal]Originariamente inviato da galz
    Guarda.. è stato addirittura premiato da Bush... Non propriamente un garantista, eh [/supersaibal]
    ma che gliene frega a bush, lui è il primo a dare la pena di morte.
    Gli sarà servito un po' per far risalire il favore del popolo verso di lui
    La filosofia di Murphy
    Sorridi... Domani sara' peggio.
    Legge di Pudder
    Chi ben comincia, finisce male. Chi comincia male, finisce peggio.

Utente di HTML.it L'avatar di san

Re: Tookie Williams - Schwarzenegger

Dopo aver massacrato 4 persone innocenti[/supersaibal]
    ed essere stato giudicato colpevole, andava giustiziato immediatamente.

-San-
    this is the return of the space cowboy

Puoi sempre trasferirti in Texas...

[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
    Dopo vent'anni poi è stato solo un omicidio di stato, non l'esecuzione di una condanna a morte. [/supersaibal]
    questo è quello che ho detto anch'io quindi prima di parlare con tutta questa arroganza fin dal tuo primo messaggio (e cmq sto parlando di un fatto sul quale molti si fanno tante domande e nessuno sa quale sia la risposta giusta, quindi è inutile che arrivi te che pensi di sapere tutto e con questa superiorità sbatti in faccia la tua suprema versione. Sto parlando di un KILLER non di tua sorella), leggi perbene.

IO ho detto che forse si era pentito, ma la versione UFFICIALE dice che si è redento. Non sono 2 cose dette da me, quindi non ho da DECIDERMI su nulla.

Ho GIA' detto che la condanna a morte dopo 20 anni non serve a niente, ma intitolare addirittura degli stadi (o altro) a delle persone che seppur redente (così dicono) sono state dei killer....e se in quello stadio ci andassero le famiglie delle vittime uccise cosa dovrebbero dire??? "Siamo nello stadio dedicato a quello che ha ucciso i nostri parenti" ?!
    La filosofia di Murphy
    Legge di Pudder

Arroganza? Differenza tra pentito e redento? :maLOL:

E ora, favoriamo un'istantanea di Barby in queto momento:

Rileggi il tuo primo post, poi riparliamo di versioni supreme, arroganza, contraddizioni e giudizi sparati lì a caso...

[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
    Arroganza? Differenza tra pentito e redento? :maLOL:
    [/supersaibal]
    ma che stai dicendo? forse sei te a ?
    differenza tra pentito e redento?? arroganza? IO ? e verso chi, se nel mio post parlavo IN GENERALE ?

vai, vai così che vai bene.
    La filosofia di Murphy
    Legge di Pudder

arroganza? IO ? e verso chi, se nel mio post parlavo IN GENERALE ?[/supersaibal]
    Beh, definire la gente SCEMA non è proprio bello...
    Ma così tanto per dire...

ma che stai dicendo? forse sei te a ?
    differenza tra pentito e redento?? arroganza? IO ? e verso chi, se nel mio post parlavo IN GENERALE ?

vai, vai così che vai bene. [/supersaibal]
    Grazie... mi sono allenato molto e speravo in un risultato del genere... CIAO MAMMA, SONO ARRIVATO UNO!

Permessi di invio