Ah...allora ok...anche senza un file .EXE?
Corro a masterizzare allora..ok!
Grazie!![]()
Ah...allora ok...anche senza un file .EXE?
Corro a masterizzare allora..ok!
Grazie!![]()
puoi usare anche il sopracitato Daemon Tool.
in pratica il programma ti crea un'unità cd/dvd virtuale dove montando il file immagine è come se effettivamente mettessi il cd all'interno di un comunissimo lettore.
io uso praticamente solo quello in modo tale che più giochi/programmi li posso mettere su un dvd solo, senza usare 1000cd![]()
"All’ Angelo corrotto cacciato dal Paradiso non resta altro destino che farsi Demonio."
TheProjectMind®
Vicious ho fatto come mi hai detto con il Daemon.
In effetti parte il tutto ed avvia l'installazione del gioco però ad un certo punto mi chiede di inserire il cd nell'unità " F: " (play disc) ed io qui mi blocco nuovamente...ma quale cd dovrei inserire uffa???![]()
Evidentemente il gioco ha delle protezioni quindi ti servirebbe un crack... :master:
è una protezione...l'avrebbe fatto anche se l'avessi masterizzato e poi istallato...Originariamente inviato da Gsp
Vicious ho fatto come mi hai detto con il Daemon.
In effetti parte il tutto ed avvia l'installazione del gioco però ad un certo punto mi chiede di inserire il cd nell'unità " F: " (play disc) ed io qui mi blocco nuovamente...ma quale cd dovrei inserire uffa???![]()
devi cercare il crack per quel gioco come dice Matteo982...e più precisamente il "NoCd Crack"![]()
"All’ Angelo corrotto cacciato dal Paradiso non resta altro destino che farsi Demonio."
TheProjectMind®
Ovviamente tu hai il gioco originale e cerchi la crack per usare quello scaricato al solo scopo di non danneggiare il CD originale, in modo che rimanga sempre intatto...
GIUSTO?!?!?!
![]()
se vedi nero,
spara a vista
si infatti...la mia era una precisazione per ampliare la tua conoscenza![]()
TheProjectMind®
Se sapevo che la faccenda sarebbe risultata così complicata lo comperavo e facevo prima eh,eh!!![]()
Comunque grazie davvero a tutti!!![]()
Opssss...non ho letto su...![]()
Cmque sì..è originale..prestato..![]()
Non è certo complicata, ti cerchi questo crack che di solito è rappresentato da un semplice file da sostituire nella cartella in cui c'è installato il gioco, niente di più.
Così ti puoi tenere il tuo cd originale al riparo da sfrisi e cose varie... :maLOL: