baabaabaa non ti sento BAAAAABAAABAAAAA[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
infatti in inglese afferrare tutto non è semplice[/supersaibal]
(scaricati i sottotitoli)
baabaabaa non ti sento BAAAAABAAABAAAAA[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
infatti in inglese afferrare tutto non è semplice[/supersaibal]
(scaricati i sottotitoli)
Ne ho visto due episodi e mi ha fatto![]()
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.
gli attori non meritano?[supersaibal]Originariamente inviato da Lyn
Ne ho visto due episodi e mi ha fatto[/supersaibal]
![]()
Luke è un cesso oblungo, Logan è un bombolone ..Jess è un bonazzo anche se alto due mele o poco più[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
LukeJess
Logan
![]()
[/supersaibal]
![]()
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
oleeeee![]()
![]()
![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
Bellissimo![]()
![]()
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
Ma anche no![supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
un serial a base di improbabili mamma-figlia che piace tanto ai maschietti per il piacevole aspetto delle due[/supersaibal]
![]()
Dialoghi geniali? :maLOL: :maLOL: :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
io e vifi andiamo ben oltre![]()
sbavosità a parte, è un telefilm gradevolissimo. I dialoghi seppur al limite del logorroico sono geniali e il cast è azzeccatissimo[/supersaibal]
Ma se sono di una banalità imbarazzante!![]()
Mia sorella era fissata con quella schifezza ed ogni volta che tornavo dai miei me lo dovevo subire.![]()
P.S. A me la piccola non dice nulla, esistono ragazze molto più belle in tv.![]()
la cagata più stupida che abbia mai visto in un telefilm[supersaibal]Originariamente inviato da trinityck
sbavosità a parte, è un telefilm gradevolissimo. I dialoghi seppur al limite del logorroico sono geniali e il cast è azzeccatissimo[/supersaibal]
![]()
balle[supersaibal]Originariamente inviato da RombodiSuono
Dialoghi geniali? :maLOL: :maLOL: :maLOL:
Ma se sono di una banalità imbarazzante!![]()
: [/supersaibal]può non piacerti ma i dialoghi sono unici. lo sai che grazie a quel tipo di dialoghi riescono ad inserire in una puntata il doppio di contenuti rispetto ad un telefilm medio?
lo sai che ci sono in media 42 citazioni a puntata tanto che negli Stati Uniti è uscito un sussidiario ai dvd che cerca (la Palladino non li ha mai resi noti) di raccoglierli tutti? Solo perchè tu non cogli non vuol dire che siano banali
![]()