Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: Nuovo sito Ing. Arch.

sicuro avra' importato elementi grafici con risoluzioni da paura e formati non adatti al web.. (bmp)

Originariamente inviato da LinkDesign
    sicuro avra' importato elementi grafici con risoluzioni da paura e formati non adatti al web.. (bmp)
    esatto
    non sono ancora molto esperto

le immagini trasformale in jpg oppure png (fireworks) con una risoluzione non superiore ai 75 dpi.

vedrai che il peso si ridurra' si moltissimo

e aumenta anche il framerate...

Originariamente inviato da LinkDesign
    le immagini trasformale in jpg oppure png (fireworks) con una risoluzione non superiore ai 75 dpi.

vedrai che il peso si ridurra' si moltissimo

forse volevi dire 72dpi
    32 mb sono pura fantascienza.. forse tra una decina d'anni con i cablaggi in fibra con diametri dai 10 cm in su..
    *Beleg heru Eönwë gor fuin. Aurë entuluva!*
    LSW.XIV — Lexskywalker.it
    Way to valinor — LSW blog

72dpi

E' questa la sezione dei Video ???

Scusa elMatarazz ma quando lo hai provato non ti sembrava a parer tuo un po pesantino ?? va be che i modem a 64K stanno sparendo ma ....che razza di linea hai a disposizione

Io direi che con un preload, adesso ancora non mi spingerei mai oltre i 300Kb almeno sul main.swf.

Oltre a diminuire il peso delle foto puoi sezionare il movie farne tanti piccoli elementi ed utilizzare il loadMovie()

Ciao e buon lavoro

Originariamente inviato da rempox
    E' questa la sezione dei Video ???

Scusa elMatarazz ma quando lo hai provato non ti sembrava a parer tuo un po pesantino ?? va be che i modem a 64K stanno sparendo ma ....che razza di linea hai a disposizione

Io direi che con un preload, adesso ancora non mi spingerei mai oltre i 300Kb almeno sul main.swf.

Oltre a diminuire il peso delle foto puoi sezionare il movie farne tanti piccoli elementi ed utilizzare il loadMovie()

Ciao e buon lavoro
    56K

Piccolo OT

La risoluzione di un immagine è assolutamente irrilevante sul web
    I dpi servono in fase di stampa e identificano il numero di punti per pollice.
    Su internet conta lunghezza e larghezza di pixel e la qualità dell'immagine (colori usati, ecc...)
    Formedia - comunicare impresa

Permessi di invio