sicuro avra' importato elementi grafici con risoluzioni da paura e formati non adatti al web.. (bmp)![]()
sicuro avra' importato elementi grafici con risoluzioni da paura e formati non adatti al web.. (bmp)![]()
esattoOriginariamente inviato da LinkDesign
![]()
non sono ancora molto esperto![]()
le immagini trasformale in jpg oppure png (fireworks) con una risoluzione non superiore ai 75 dpi.
vedrai che il peso si ridurra' si moltissimo
![]()
e aumenta anche il framerate...
forse volevi dire 72dpiOriginariamente inviato da LinkDesign
le immagini trasformale in jpg oppure png (fireworks) con una risoluzione non superiore ai 75 dpi.
vedrai che il peso si ridurra' si moltissimo
![]()
![]()
32 mb sono pura fantascienza.. forse tra una decina d'anni con i cablaggi in fibra con diametri dai 10 cm in su..
72dpi![]()
![]()
![]()
E' questa la sezione dei Video ???![]()
Scusa elMatarazz ma quando lo hai provato non ti sembrava a parer tuo un po pesantino ?? va be che i modem a 64K stanno sparendo ma ....che razza di linea hai a disposizione
Io direi che con un preload, adesso ancora non mi spingerei mai oltre i 300Kb almeno sul main.swf.
Oltre a diminuire il peso delle foto puoi sezionare il movie farne tanti piccoli elementi ed utilizzare il loadMovie()
Ciao e buon lavoro
Flash MX Esempi da scaricare -
Team www.BeatFly.com - render,photo,ecc.. Elements01.net - Beat Fly official Blog-
56KOriginariamente inviato da rempox
E' questa la sezione dei Video ???![]()
Scusa elMatarazz ma quando lo hai provato non ti sembrava a parer tuo un po pesantino ?? va be che i modem a 64K stanno sparendo ma ....che razza di linea hai a disposizione
Io direi che con un preload, adesso ancora non mi spingerei mai oltre i 300Kb almeno sul main.swf.
Oltre a diminuire il peso delle foto puoi sezionare il movie farne tanti piccoli elementi ed utilizzare il loadMovie()
Ciao e buon lavoro![]()
![]()
![]()
Piccolo OTle immagini trasformale in jpg oppure png (fireworks) con una risoluzione non superiore ai 75 dpi.
La risoluzione di un immagine è assolutamente irrilevante sul web
I dpi servono in fase di stampa e identificano il numero di punti per pollice.
Su internet conta lunghezza e larghezza di pixel e la qualità dell'immagine (colori usati, ecc...)
Formedia - comunicare impresa