la nostra galassia si chiama Galassia (con la G maiuscola). La via Lattea è la porzione di galassia visibile dalla terra (che, con il sistema solare, si trova in una zona pittosto periferica della galassia stessa).
la nostra galassia si chiama Galassia (con la G maiuscola). La via Lattea è la porzione di galassia visibile dalla terra (che, con il sistema solare, si trova in una zona pittosto periferica della galassia stessa).
hai il pc anche al bagno?[supersaibal]Originariamente inviato da Sergiao
l'affitto costa meno e la stazione della metro non è troppo lontana[/supersaibal]
![]()
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
aspetta qualche anno e la chiameranno "galassia Microsoft" ;D
[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
aspetta qualche anno e la chiameranno "galassia Microsoft" ;D [/supersaibal]![]()
Si chiama galassia Chuck Norris.
Se Bill Gates provasse a cambiarne il nome si beccherebbe un calcio girato in faccia.
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
Proudly statisticheited bai UTONTER
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando
ma la galassia stessa e' a spirale perche' Chuck Norris le ha dato un calcio girato in faccia[supersaibal]Originariamente inviato da Zero G
![]()
Si chiama galassia Chuck Norris.
Se Bill Gates provasse a cambiarne il nome si beccherebbe un calcio girato in faccia. [/supersaibal]![]()
Segnati un più.[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
ma la galassia stessa e' a spirale perche' Chuck Norris le ha dato un calcio girato in faccia[/supersaibal]
![]()
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
Che giorno è oggi?
Sapete, mi si è scardinato il calendario perpetuo.
32 ottembre millenovecentoquaraququà[supersaibal]Originariamente inviato da figaro
Che giorno è oggi?
Sapete, mi si è scardinato il calendario perpetuo. [/supersaibal]
Proudly statisticheited bai UTONTER
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando