[supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
....se utilizzi Windows+Flash+FrontPage+Photoshop+Sarcazzo .......
di Windows+Flash+blablabla...
ciao (: [/supersaibal]
![]()
![]()
li vojooooooooooooooo......dove si comperano?
[supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
....se utilizzi Windows+Flash+FrontPage+Photoshop+Sarcazzo .......
di Windows+Flash+blablabla...
ciao (: [/supersaibal]
![]()
![]()
li vojooooooooooooooo......dove si comperano?
io non ozio, riposo.
...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
www.takingweb.com OnLine new release
Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com
Adobe Sarcazzo 7[supersaibal]Originariamente inviato da stranyera
![]()
![]()
li vojooooooooooooooo......dove si comperano? [/supersaibal]
su www.adobe.com/sarcazzo/index.htm
Macromedia Blablabla 1.0 beta
puoi scaricarlo gratuitamente da www.macromedia.com/blablabla
![]()
![]()
:rollo: bei consigli del ciufolo![supersaibal]Originariamente inviato da Lardoman 2.0
Fai così :
fai pure tutti i siti che vuoi in nero. Se hai problemi con la finanza basta che dici che li fai gratis e che i soldi che prendi sono delle "libere donazioni". Nessuno può dimostrare il contrario[/supersaibal]
Ecco chi distrugge la nostra professionalità
Ti auguro di non avere mai un controllo della Finanza.
Non credere che abbocchino così facilmente a queste trovate.
ho mai detto che io mi comporto così ?[supersaibal]Originariamente inviato da Umanista
:rollo: bei consigli del ciufolo!
Ecco chi distrugge la nostra professionalità
Ti auguro di non avere mai un controllo della Finanza.
Non credere che abbocchino così facilmente a queste trovate. [/supersaibal]
Ho solo risposto a lui che chiedeva come essere in regola pur non pagando le tasse![]()
![]()
Vinum dolce gloriosum
pingue facit et carnosum
Vinum forte,vinum purum
reddit hominem securum
Sì, ma viste le premesse magari ti prende sul serio[supersaibal]Originariamente inviato da Lardoman 2.0
ho mai detto che io mi comporto così ?
Ho solo risposto a lui che chiedeva come essere in regola pur non pagando le tasse![]()
[/supersaibal]
![]()
ascoltate un momento...non voglio passare per ladro eccc....sono studente..nel tempo libero faccio siti web (miei) poi se nel caso qualcuno mi chiedesse di fargli qualche progettino che devo fare? manco ho 18 anni.....dai..
PS: Bun natale a tutti
lasci il potenziale cliente a qualche professionista o azienda che paga regolarmente le tasse. Del resto se uno ti offre un'automobile usata che fai, la prendi?[supersaibal]Originariamente inviato da zannas
poi se nel caso qualcuno mi chiedesse di fargli qualche progettino che devo fare? manco ho 18 anni.....dai..
[/supersaibal]
Io ne ho 19 e quando ho visto che bene o male qualche cliente arrivava ho aperto partita iva e comprato i software che mi servivano[supersaibal]Originariamente inviato da zannas
ascoltate un momento...non voglio passare per ladro eccc....sono studente..nel tempo libero faccio siti web (miei) poi se nel caso qualcuno mi chiedesse di fargli qualche progettino che devo fare? manco ho 18 anni.....dai..
PS: Bun natale a tutti [/supersaibal]![]()
Alla fin fine da Marzo ad ora coi lavori fatti (non moltissimi, tra che è il primo anno di attività e tutto il resto) il costo del software l'ho comunque coperto senza troppi problemi. Certo inizialmente è una spesa abbastanza grossa, specialmente secondo i software che usi, ma se vuoi farlo di mestiere fai almeno tutto in regola, in fondo è anche un vantaggio per il possibile cliente che tu abbia tutto in regola, da un'idea maggiore di professionalità. In fondo all'inizio puoi anche aprire partita IVA e vedere un po' come va, usando magari qualche strumento gratuito: se vedi che i clienti arrivano valuti l'acquisto dei software che ti servono, altrimenti vedi se è il caso di seguire quella strada oppure se non è vantaggiosa come credevi.
19??[supersaibal]Originariamente inviato da Broly
Io ne ho 19[/supersaibal]VVoVe:
mitttico!![]()
1,2,3,4,5,10,100 passi!
complimenti. Aggiungo che lavorare in regola non è solo rispetto della legge, ma anche rispetto per la concorrenza. Se il web fosse pieno di aziende serie e professionali, guadagneremmo il doppio.[supersaibal]Originariamente inviato da Broly
Io ne ho 19 e quando ho visto che bene o male qualche cliente arrivava ho aperto partita iva e comprato i software che mi servivano![]()
Alla fin fine da Marzo ad ora coi lavori fatti (non moltissimi, tra che è il primo anno di attività e tutto il resto) il costo del software l'ho comunque coperto senza troppi problemi. Certo inizialmente è una spesa abbastanza grossa, specialmente secondo i software che usi, ma se vuoi farlo di mestiere fai almeno tutto in regola, in fondo è anche un vantaggio per il possibile cliente che tu abbia tutto in regola, da un'idea maggiore di professionalità. In fondo all'inizio puoi anche aprire partita IVA e vedere un po' come va, usando magari qualche strumento gratuito: se vedi che i clienti arrivano valuti l'acquisto dei software che ti servono, altrimenti vedi se è il caso di seguire quella strada oppure se non è vantaggiosa come credevi. [/supersaibal]