Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32
    Utente di HTML.it L'avatar di stranyera
    [supersaibal]Originariamente inviato da darkiko
    ....se utilizzi Windows+Flash+FrontPage+Photoshop+Sarcazzo .......
    di Windows+Flash+blablabla...

ciao (: [/supersaibal]

li vojooooooooooooooo......dove si comperano?
    io non ozio, riposo.
    ...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
    www.takingweb.com OnLine new release

Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com

Utente di HTML.it L'avatar di Umanista
    [supersaibal]Originariamente inviato da stranyera
    li vojooooooooooooooo......dove si comperano? [/supersaibal]
    Adobe Sarcazzo 7
    su www.adobe.com/sarcazzo/index.htm

Macromedia Blablabla 1.0 beta
    puoi scaricarlo gratuitamente da www.macromedia.com/blablabla

Re: Re: fare il webmaster e programmatore

[supersaibal]Originariamente inviato da Lardoman 2.0
    Fai così :

fai pure tutti i siti che vuoi in nero. Se hai problemi con la finanza basta che dici che li fai gratis e che i soldi che prendi sono delle "libere donazioni". Nessuno può dimostrare il contrario [/supersaibal]
    :rollo: bei consigli del ciufolo!
    Ecco chi distrugge la nostra professionalità
    Ti auguro di non avere mai un controllo della Finanza.
    Non credere che abbocchino così facilmente a queste trovate.

Re: Re: Re: fare il webmaster e programmatore

[supersaibal]Originariamente inviato da Umanista
    :rollo: bei consigli del ciufolo!
    Ecco chi distrugge la nostra professionalità
    Ti auguro di non avere mai un controllo della Finanza.
    Non credere che abbocchino così facilmente a queste trovate. [/supersaibal]
    ho mai detto che io mi comporto così ?

Ho solo risposto a lui che chiedeva come essere in regola pur non pagando le tasse
    Vinum dolce gloriosum
    pingue facit et carnosum
    Vinum forte,vinum purum
    reddit hominem securum

Re: Re: Re: Re: fare il webmaster e programmatore

[supersaibal]Originariamente inviato da Lardoman 2.0
    ho mai detto che io mi comporto così ?

Ho solo risposto a lui che chiedeva come essere in regola pur non pagando le tasse [/supersaibal]
    Sì, ma viste le premesse magari ti prende sul serio

ascoltate un momento...non voglio passare per ladro eccc....sono studente..nel tempo libero faccio siti web (miei) poi se nel caso qualcuno mi chiedesse di fargli qualche progettino che devo fare? manco ho 18 anni.....dai..

PS: Bun natale a tutti

[supersaibal]Originariamente inviato da zannas
    poi se nel caso qualcuno mi chiedesse di fargli qualche progettino che devo fare? manco ho 18 anni.....dai..
    [/supersaibal]
    lasci il potenziale cliente a qualche professionista o azienda che paga regolarmente le tasse. Del resto se uno ti offre un'automobile usata che fai, la prendi?

[supersaibal]Originariamente inviato da zannas
    ascoltate un momento...non voglio passare per ladro eccc....sono studente..nel tempo libero faccio siti web (miei) poi se nel caso qualcuno mi chiedesse di fargli qualche progettino che devo fare? manco ho 18 anni.....dai..

PS: Bun natale a tutti [/supersaibal]
    Io ne ho 19 e quando ho visto che bene o male qualche cliente arrivava ho aperto partita iva e comprato i software che mi servivano
    Alla fin fine da Marzo ad ora coi lavori fatti (non moltissimi, tra che è il primo anno di attività e tutto il resto) il costo del software l'ho comunque coperto senza troppi problemi. Certo inizialmente è una spesa abbastanza grossa, specialmente secondo i software che usi, ma se vuoi farlo di mestiere fai almeno tutto in regola, in fondo è anche un vantaggio per il possibile cliente che tu abbia tutto in regola, da un'idea maggiore di professionalità. In fondo all'inizio puoi anche aprire partita IVA e vedere un po' come va, usando magari qualche strumento gratuito: se vedi che i clienti arrivano valuti l'acquisto dei software che ti servono, altrimenti vedi se è il caso di seguire quella strada oppure se non è vantaggiosa come credevi.

[supersaibal]Originariamente inviato da Broly
    Io ne ho 19[/supersaibal]
    19?? VVoVe:

mitttico!
    1,2,3,4,5,10,100 passi!

[supersaibal]Originariamente inviato da Broly
    Io ne ho 19 e quando ho visto che bene o male qualche cliente arrivava ho aperto partita iva e comprato i software che mi servivano
    Alla fin fine da Marzo ad ora coi lavori fatti (non moltissimi, tra che è il primo anno di attività e tutto il resto) il costo del software l'ho comunque coperto senza troppi problemi. Certo inizialmente è una spesa abbastanza grossa, specialmente secondo i software che usi, ma se vuoi farlo di mestiere fai almeno tutto in regola, in fondo è anche un vantaggio per il possibile cliente che tu abbia tutto in regola, da un'idea maggiore di professionalità. In fondo all'inizio puoi anche aprire partita IVA e vedere un po' come va, usando magari qualche strumento gratuito: se vedi che i clienti arrivano valuti l'acquisto dei software che ti servono, altrimenti vedi se è il caso di seguire quella strada oppure se non è vantaggiosa come credevi. [/supersaibal]
    complimenti. Aggiungo che lavorare in regola non è solo rispetto della legge, ma anche rispetto per la concorrenza. Se il web fosse pieno di aziende serie e professionali, guadagneremmo il doppio.

Permessi di invio