Pagina 2 di 11 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 103

Discussione: Cioè ma basta!

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    [supersaibal]Originariamente inviato da stabilo
    io la lascio dai nonni (gran fortuna) e chiamavo una volta a metà mattina era sempre che rideva (la bimba) e allora ho smesso di chiamare.

[IMG*]http://www.eloderma.com/aaa.jpg[/IMG]

p.s.
    sono il padre, anche la mamma ha smesso di chiamare dopo tre giorni. [/supersaibal]
    come ho già detto, posso anche accettare che tu faccia una chiamata a metà mattina, ma non che ogni 10-15 minuti chiami per sentire come sta.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente bannato

Re: Cioè ma basta!

[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    La mia collega di lavoro è entrata a lavorare i primi di dicembre perchè era in maternità. Lavora part-time, ma quando è qui a lavoro sono più le volte che chiama la babysitter a casa che le telefonate per lavoro (recupera appuntamenti per telefono). Ogni 10 minuti: "Ciao, come sta, ha mangiato? Dorme? Ha dormito?" Oggi il massimo, telefona e fa: "Ha fatto la cacca?" Cioè ma che schifo, ma si può lavorare con questa che oltre a rompere con le telefonate alla babysitter pure vien fuori con la cacca del figlio?
    Che poi, ma che noia c'ha 8 mesi il figlio, stai fuori casa 4 ore il giorno, poi ci stai attaccata fissa a sto cacchio di figliolo, ma basta!!! Se non lo volevi lasciare da solo non venivi a lavorare.
    Posso capire di chiamare a casa a metà mattinata per sentire se tutto va bene, ma mica ogni volta che hai 30 secondi chiami a casa. E poi quando non chiama la babysitter chiama il marito per dirgli "sai, ho chiamato a casa, il bimbo piangeva, mah, etc, e caz e mazz". Ma BASTAAAAA!!!! C'ha 8 mesi è normale che pianga è piccolo!
    Se io ero il capo la mandavo a cagare senza passare dal via. [/supersaibal]

ma scusa dov'e' il problema ??
    tu non hai niente di meglio da fare che stare ad ascoltare le sue telefonate??
    io se fossi la tua collega aprirei un thread per parlare della mia collega che non si fa i fatti suoi quando sono al telefono!
    ma che le paghi te le sue 4 ore?????
    e poi e' normale che sia apprensiva con il figlio ...e' suo e ci fa quello che vuole!

ma guarda te la gente non ha proprio piu' nulla a cui pensare...e per fortuna che e' natale! :rollo:

Utente di HTML.it L'avatar di miki.

Re: Re: Cioè ma basta!

[supersaibal]Originariamente inviato da anise373
    ma scusa dov'e' il problema ??
    tu non hai niente di meglio da fare che stare ad ascoltare le sue telefonate??
    io se fossi la tua collega aprirei un thread per parlare della mia collega che non si fa i fatti suoi quando sono al telefono!
    ma che le paghi te le sue 4 ore?????
    e poi e' normale che sia apprensiva con il figlio ...e' suo e ci fa quello che vuole!

ma guarda te la gente non ha proprio piu' nulla a cui pensare...e per fortuna che e' natale! :rollo: [/supersaibal]
    forse è perchè ce l'ho di fronte a me? Forse perchè la stanza è piccola e quindi disturba? Forse perchè non me ne frega assolutamente niente se il figlio ha fatto la cacca? Mica vado a spiare le sue telefonate.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik

Re: Cioè ma basta!

La mia collega di lavoro è entrata a lavorare i primi di dicembre perchè era in maternità. Lavora part-time, ma quando è qui a lavoro sono più le volte che chiama la babysitter a casa che le telefonate per lavoro (recupera appuntamenti per telefono). Ogni 10 minuti: "Ciao, come sta, ha mangiato? Dorme? Ha dormito?" Oggi il massimo, telefona e fa: "Ha fatto la cacca?" Cioè ma che schifo, ma si può lavorare con questa che oltre a rompere con le telefonate alla babysitter pure vien fuori con la cacca del figlio?
    Che poi, ma che noia c'ha 8 mesi il figlio, stai fuori casa 4 ore il giorno, poi ci stai attaccata fissa a sto cacchio di figliolo, ma basta!!! Se non lo volevi lasciare da solo non venivi a lavorare.
    Posso capire di chiamare a casa a metà mattinata per sentire se tutto va bene, ma mica ogni volta che hai 30 secondi chiami a casa. E poi quando non chiama la babysitter chiama il marito per dirgli "sai, ho chiamato a casa, il bimbo piangeva, mah, etc, e caz e mazz". Ma BASTAAAAA!!!! C'ha 8 mesi è normale che pianga è piccolo!
    Se io ero il capo la mandavo a cagare senza passare dal via. [/supersaibal]
    Ti capisco...fino a poco tempo fa ne avevamo uno così anche noi...non telefonava per il bambino, ma faceva una miriade di telefonate (col telefono della ditta) a amici , parenti, altri datori (faceva anche lui il part-time) etc...alla fine il capo l'ha sgamato e l'ha mandato via a calci in culo...in più ha fatto un megacazziatone a noi perchè non l'avevamo avvertito dell'andazzo.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Utente bannato

Re: Re: Re: Cioè ma basta!

forse è perchè ce l'ho di fronte a me? Forse perchè la stanza è piccola e quindi disturba? Forse perchè non me ne frega assolutamente niente se il figlio ha fatto la cacca? Mica vado a spiare le sue telefonate. [/supersaibal]

forse perche' sei lunatica e un po stranita?
    forse perche' la stanza e' piccola e tu non puoi fare a meno di stare ad ascoltare?
    forse perche' a lei non gliene frega assolutamente niente se a te da fastidio?

invece di fare l'infastidita perche' non accendi la radio e ti rilassi un po????

Re: Re: Cioè ma basta!

[supersaibal]Originariamente inviato da darkkik
    in più ha fatto un megacazziatone a noi perchè non l'avevamo avvertito dell'andazzo. [/supersaibal]
    Un velato invito a fare la spia?

Utente bannato

[supersaibal]Originariamente inviato da galz
    Un velato invito a fare la spia? [/supersaibal]

perche' ti pagano un extra anche per quello????

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik

[supersaibal]Originariamente inviato da galz
    Un velato invito a fare la spia? [/supersaibal]
    Chiamalo velato
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Utente di HTML.it L'avatar di alda

Re: Re: Re: Re: Cioè ma basta!

[supersaibal]Originariamente inviato da anise373
    forse perche' sei lunatica e un po stranita?
    forse perche' la stanza e' piccola e tu non puoi fare a meno di stare ad ascoltare?
    forse perche' a lei non gliene frega assolutamente niente se a te da fastidio?

invece di fare l'infastidita perche' non accendi la radio e ti rilassi un po???? [/supersaibal]
    Magari miki sarà pure lunatico, ma la collega oltre che fastidiosa è anche maleducata assai, secondo me.
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Erode non aveva tutti i torti alla fine

Permessi di invio