dice bene mio padre.
Bisogna ammazzarli da piccoli.
Questi un giorno, da grandi, faranno piangere qualche famiglia.
Quella famiglia potrebbe essere la tua.
Meglio sterminarli.![]()
dice bene mio padre.
Bisogna ammazzarli da piccoli.
Questi un giorno, da grandi, faranno piangere qualche famiglia.
Quella famiglia potrebbe essere la tua.
Meglio sterminarli.![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
anche questo è vero..ma non gli possiamo mica sparare (o no?)
apparte gli scherzi, è un bambino..
però non si può non punirlo quando ha quasi ucciso un suo coetaneo.
in riformatorio peggiora...se i genitori cominciano a prenderlo a mazzate peggiora (anzi forse il motivo potrebbe essere questo).
a questo punto proporrei o un bel soggiorno in una clinica psichiatrica (anche se a 11 anni..bho) o una bella fucilazione in piazza (dei genitori)
www.inter-rail.it travellers, not tourist
Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.
e 13 l'altro, e allora? se uno è stronzo o delinquente, già lo è a quell'età.[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
11 anni. Forse ti è sfuggito.[/supersaibal]
Puoi essere un ribelle, un bulletto, ma già da piccoli si vedono certi atteggiamenti. L'età non è scusante, anzi è meglio, così è un deterrente.
"Giocavo e l'ho ucciso, era per scherzo...."
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
ma no dai..magari ha visto una roba del tipo in u film e ha tentato di imitarlo, senza sapere le conseguenze (e guardate bene non lo stò giustificando)
ricordo che una volta 1 cinno di 12 si era buttato dalla finestra con un asciugamano blu come mantello perchè credeva di poter volare come superman...
più che punire lui bisognerebbe prima conoscere tutto il contesto, poi legnare chi di dovere.
www.inter-rail.it travellers, not tourist
Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.
Aggiudicato.[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
Scavare la galleria per la TAV?[/supersaibal]
-San-
this is the return of the space cowboy
quindi, così per capire, se un trentenne è ignorante, lo era anche a 11? a 13? e lo sarà sempre? irrecuperabile?[supersaibal]Originariamente inviato da netghost
e 13 l'altro, e allora? se uno è stronzo o delinquente, già lo è a quell'età.
Puoi essere un ribelle, un bulletto, ma già da piccoli si vedono certi atteggiamenti. L'età non è scusante, anzi è meglio, così è un deterrente.
"Giocavo e l'ho ucciso, era per scherzo...." [/supersaibal]![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
massì stavano giocando a fight club[supersaibal]Originariamente inviato da thitan
ma no dai..magari ha visto una roba del tipo in u film e ha tentato di imitarlo, senza sapere le conseguenze (e guardate bene non lo stò giustificando)
ricordo che una volta 1 cinno di 12 si era buttato dalla finestra con un asciugamano blu come mantello perchè credeva di poter volare come superman...
più che punire lui bisognerebbe prima conoscere tutto il contesto, poi legnare chi di dovere. [/supersaibal]![]()
…• Io sono Ciuck •…
potrebbe anche essere peggio.[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
quindi, così per capire, se un trentenne è ignorante, lo era anche a 11? a 13? e lo sarà sempre? irrecuperabile?[/supersaibal]
Che fai?
Ti fidi?
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
in parte sì. se uno è nato e cresciuto in un certo ambiente difficilmente cambia.[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
quindi, così per capire, se un trentenne è ignorante, lo era anche a 11? a 13? e lo sarà sempre? irrecuperabile?[/supersaibal]
se sei cresciuto in periferia con gente che risolve le cose con la violenza difficilmente la risolverai a parole.
…• Io sono Ciuck •…
quindi cosa ne facciamo di questi trentenni ignoranti?[supersaibal]Originariamente inviato da netghost
in parte sì. se uno è nato e cresciuto in un certo ambiente difficilmente cambia.
se sei cresciuto in periferia con gente che risolve le cose con la violenza difficilmente la risolverai a parole. [/supersaibal]![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa