Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: c:\secure32.html

io uso outpost, abbastanza completo ed efficace. In più è anche leggero che non mi sembra una brutta cosa!!

Ciao.
    Si può vincere o perdere, l'importante è vincere o perdere da uomini...

Neverland - Il mio Forum

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Originariamente inviato da Matteo982
    Se è un programma alternativo che modifica la pagina di explorer per evitare problemi anche in futuro oltre a varie scansioni con antivirus consiglierei un bel firewall di quelli fatti bene...(non norton per capirci)...

Ciao.
    :master: :master:
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Intendevo che una volta risolto il problema con un firewall un po' decente queste cose in futuro si possono evitare...

Ciao.
    Si può vincere o perdere, l'importante è vincere o perdere da uomini...

Neverland - Il mio Forum

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    sinceramente un firewall contro un programma che redireziona la pagina iniziale di un browser puo' fare per poco. Essenziale è invece prestare attenzine a cosa si scarica, usare un antivirus aggiornato e magari un antimalware efficace come Ewido... il firewall in questo caso direi che gioca un ruolo del tutto marginale.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Originariamente inviato da Habanero
    sinceramente un firewall contro un programma che redireziona la pagina iniziale di un browser puo' fare per poco. Essenziale è invece prestare attenzine a cosa si scarica, usare un antivirus aggiornato e magari un antimalware efficace come Ewido... il firewall in questo caso direi che gioca un ruolo del tutto marginale.
    sono d'accordo....quello schifo di spysheriff con conseguente pagina autoreplicantesi secure32.html me lo sono cuccato per aver scaricato quello che credevo un crack di un gioco...grazie all'amico LUCASS che partecipa a questo forum ho risolto il problema ( vedere sopra). Da allora ho ben tre programmi antispyware e malware ( ewido- spybot e lavasoft) che mi ripuliscono il sistema..prevenire è meglio che curare però. Come già detto , nonostante la scansione con i tre programmi ( ewido è notevolissimo) mi avesse eliminato spysheriff ho dovuto accedere a C:\WINDOWS\system32\paytime.exe per cancellare definitivamenteil paytime e quindi ho risolto il problema della fastidiosa pagina che appariva appena andavo su internet

Ciao a tutti.Stasera penso di essermi beccato 2 spyware.Il secure32 l'ho cancellato cancellando il file timepay ecc...però ora mi appare questa home page.Come posso fare?Help please.(Ho adaware e non rileva niente).

Permessi di invio