Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
    GRazie and per essere intervenuto però con lo script che mi hai dato mi da 4 errori:

**Errore** Simbolo=contenitore2, livello=Livello 1, fotogramma=1:Linea 4: Errore di sintassi.
    _root["pupo"+i]._x=10+i*25);

**Errore** Simbolo=contenitore2, livello=Livello 1, fotogramma=1:Linea 5: Errore di sintassi.
    _root["pupo"+i]._y=40);

**Errore** Simbolo=contenitore2, livello=Livello 1, fotogramma=1:Linea 6: È previsto ')' o ','
    }

**Errore** Simbolo=contenitore2, livello=Livello 1, fotogramma=1:Linea 7: Rilevato '}' imprevisto
    clearInterval(cl);}, 6000);

Totale errori ActionScript: 4 Errori segnalati: 4

guard adovrebbe essere cosi

tempo = setInterval(function () {
    for (i=0; i<5; i++){
    _root.attachMovie("enemy","pupo"+i,i+100);
    _root["pupo"+i]._x=10+i*40;
    _root["pupo"+i]._y=40; };
    clearInterval(tempo)},6000);

mi funge

ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

questo funge xrò la questione è un'altra in questo modo metterà dutti i mc sollo steg passati i sei sec e nn uno ogni sei sec

ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

no così non va bene perchè io dovrei fare che mi mette un movie clip ogni 6 secondi e che quello caricato nei 6 secondi successivi non mi vada a sostituire quello caricato prima tutto qui.

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Originariamente inviato da eddydesigner
    GRazie and per essere intervenuto però con lo script che mi hai dato mi da 4 errori:
    ho corretto da prima, c'erano ancora quelle parentesi in più

Utente di HTML.it L'avatar di and80

Re: [mx 04 pro] attachMovie su N livelli

allora per il probelma principale, crei una variabile _root.num, all'inizio del filmato nel primo frame poi cambi il tuo codice nel clip con:
    codice:
    cl = setInterval(function () {
    attachMovie("enemy","pupo",_root.num);
    _root.num++;
    setProperty("pupo",_x,454);
    setProperty("pupo",_y,400);
    setInterval(cl);}, 6000);
    attento però al fatto che il clip "successivo" prenderà la stessa posizione del clip precedente..

And ho provato lo script che mi hai dato:

purtroppo però il clip nuovo oltre a prendere la stessa posizione del clip vecchio mi va anche a sostituire il clip

ora ho inizializzato la variabile

_root.num=1

ed ho usato lo script

cl = setInterval(function () {
    attachMovie("enemy","pupo",_root.num);
    _root.num++;
    setProperty("pupo",_x,654);
    setProperty("pupo",_y,400);
    setInterval(cl);}, 2000);

il problema è che adesso mi carica il clip una volta sola è come se il setInterval non esistesse..

Grazie

si in effetti così vede solo una volta il setinteval
    e mette un solo mc
    ho provato con un enterframe ma nn si ferma +
    nn riesco a farlo poi fermare

mo faccio odelle altre prove

a me non importa che si fermi oppure no..

l'importante è ripeto che si attacchi sullo stage ogni volta su un livello diverso in maniera tale che quello caricato prima rimanga sullo stage..

grazie

Permessi di invio