Si.
Roby
Si.
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
:: Script ASP!
:: Web directory gratuita!
:: Campioni del mondo!
mi da errore....
dove sbaglio?codice:Microsoft VBScript compilation error '800a0408' Invalid character /foto/posta/mailto2.asp, line 76 oMail.HTMLBody = request.form("bd") + " " + "[img][/img]" + " " + _ + vbCrLf + vbCrLf + _ ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------^
QUando usi _ devi andare a capo senza ricominciare con il +
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
Innanzitutto Auguri di un sereno Natale....e felici giorni di festa insieme alle persone care.....
poi....
Sono riuscito in qualche modo ..però ho notato che l'email risulta "leggera"...in pratica la foto NON viene inserita nella email ma resta nel mio server....quindi se io la cancello dopo qualche tempo....non compare piu neppure nella email....
Credo quindi che la maniera migliore resti quella dell'allegato....
Inserendo come allegato...l'immagine resta con l'email ed io posso cancellare dal mio server la foto....
Dimmi se mi confermi oppure se esiste un modo per far comparire la foto nella email...nel body...(non inserendola come allegato)non solo come collegamento ma come foto inserita a tutti gli effetti in modo che io possa cancellare dal mio server la foto e nella email resti sempre la foto.
Grazie infinite....quanto hai scritto mi servira anche come scuola per il futuro.
Devi mandarla in allegato se a te interessa cancellarla dal server.
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]