Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
    mi unisco anche io a questo topic riguardante uno strumento che spesso utlizzo offerto da cached.it, ovvero l'analizzatore di key density...

sto facendo dei test su un sito ed ho notato che una keydensity del 14/15% per la key di punta di tale sito è vista meglio in termini di posizionamento piuttosto che una density dell'8% [comunemente consigliata per un posizionamento "sicuro", ovvero una densità considerata "naturale"]

tutte le percentuali che ho segnalato sono quelle riportate da cached.it, che differiscono fortemente da altri strumenti di calcolodella keydensity offerti nel web.

a questo puntovi chiedo [e suppongo].. ogni strumento di analisi va "tarato" prima di stabilire una percentuale di densità consigliata?

ciao e buon anno
    simone

Utente bannato

Re: quale dei 5 e stata densitata.... conosci il density

[supersaibal]Originariamente inviato da key
    il "peso" della key ? [/supersaibal]
    non ho capito nulla di quello che mi hai appena scritto. Perdonatemi ma da novizio non conosco tutti i termini...

Facciamo un esempio pratico
    Google--> ricerca parola piatto--> risultati 2.470.000

Io una volta credevo che volesse dire 2.470.000 siti che contengono al loro interno almeno un'occorrenza della key "piato".
    Invece capisco da quanto scritto in questo post che non è così. Se per pura coincidenza tutti i siti trovati avessero 2 occorrenze della key piatto vorebbe dire che sarebbero stati trovati 2.470.000/2 = 1.235.000 siti.
    C'ho finalmente capito qualcosa o barcollo ancora nel buio?
    Datemi una mano E' TROPPO BUIO!!!!

[supersaibal]Originariamente inviato da key
    dato che ho preso la parte dellávvocato del diavolo...e conosco il forumista (cached) TI RISPONDO A POSTO SUO.
    [/supersaibal]

Da come ne parli, e non solo in questo 3D, pensavo che fosse proprio il tuo. Perdonami, ma sono uno che pensa sempre male.
    WiWa le dottoresse di 40 ani.
    "Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
    (alexmaz © - rivisitato by xxxfiles)

Permessi di invio