La data....![]()
Roby
La data....![]()
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
:: Script ASP!
:: Web directory gratuita!
:: Campioni del mondo!
Cioè?
Scusa l'ignoranza mia...
Nel senso che sarebbe meglio data in un formato differente?
Dando una occhiata al database, vedo come di predefinito ci sia il valore
0000-00-00
Cioè cambiandola in 2005-12-22 ?
Io questo controllo lo farei prima ed attribuirei il risultato ad una variabile, da usare poi nella stringa sql
codice:If Len(txtEmail)>5 Then campo_email = txtEmail Else campo_email = "ciò che vuoi" End If SQL="INSERT INTO Links (LinkTitle, LinkUTL, LinkDescription, CategoryID, LinkDateAdded, Email, Live) VALUES ('" & txtLinkTitle & "', '" & txtLinkURL & "', '" & txtLinkDescription & "', " & txtLinkCategoryID & ", #" & txtLinkDateAdded & "#, " '" & campo_email & "','" & txtLive & "');"
codice:... VALUES ('Titolo', 'http://www.cippa.it', 'Descriz', 109, '2005/23/12', ....
prude il dito, lui sdraiato
ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato
Consiglio, non settare il campo come data/ora, settalo come numerico (Int su MySql) e poi passagli la data come aaaammgg.
Se devi fare dei confronti non avrai problemi. Viceversa con le date spesso qualche problemuccio lo danno.
Originariamente inviato da Dirk Pitt
Consiglio, non settare il campo come data/ora, settalo come numerico (Int su MySql) e poi passagli la data come aaaammgg.
...![]()
prude il dito, lui sdraiato
ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato
Allora..
anzitutto ho provato a cambiare il formato della data in #2005-12-12#
ho messo l'email, così da fugare qualche dubbio su quel campo, ma il risultato è sempre lo stesso..
Quindi non capisco dove stia il problema...
Riguardo al trasformare le date in interi.. posso provarci...
ma sto usando già un database pieno, quindi dovrei modificare i campi precedenti, inoltre forse non tutti sono d'accordo..
GudFella, ad esempio?
Non aver paura, non fa male ah ah ah
Il mio è solo un consiglio, poi ovviamente decidi tu![]()
atreliu, sei de coccio
roby te lo sta dicendo da una vita
non devi usare #data#, ma 'data'
ce la fai?![]()
Hai seguito il suggerimento di Roby?Originariamente inviato da Roby_72
Le date a differenza di Access si passano con l'apice singolo, come in SQL Server, non con il #.
Roby