infatti no deve essere un punto di partenza[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
si, si. però diciamo che il concetto di anno nuovo non l'ho mai visto come "punto di partenza" [/supersaibal]
ma un pretesto di rivoluzione
infatti no deve essere un punto di partenza[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
si, si. però diciamo che il concetto di anno nuovo non l'ho mai visto come "punto di partenza" [/supersaibal]
ma un pretesto di rivoluzione
tra i tanti: arrivare a fine 2006 con propositi diversi da quelli che ora :F
@mame bevi altro vino che ti passa
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
imparare a ballare la macarena
debellare le doppie punte
raccontare meno caxxate
la terza e' ostica ma giuro che mi ci impegno!![]()
ma infatti è il solito modo di pensare stupido di ogni fine anno.. come se il cambio anno fosse chissà quale stimolo.[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
se non l'ho fatto fino ad oggi, cosa dovrebbe spingermi a farlo il prossimo anno? Perchè sulla data c'è scritto 2006?
[/supersaibal]
però almeno per me è un momento di sciocca speranza.. puntualmente vanificata con l'arrivo del primo gennaio..
il mio proposito dell'anno nuovo e' semplice.
Diventare ancora piu' stronzo.
Ho ancora dei brandelli di morale a impedirmi d godere appieno della vita. rimossi quelli andra' tutto alla perfezione
aggiungici che non ho i soldi...[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
innzomma
rogiti mutui banche agenzie ecc ecc
una bella rottura di maroni [/supersaibal]
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
continuare a vivere senza fare propositi...
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
non c'è l'amico del tuo amico nei tuoi propositi :master:[supersaibal]Originariamente inviato da anise373
imparare a ballare la macarena
debellare le doppie punte
raccontare meno caxxate
la terza e' ostica ma giuro che mi ci impegno![/supersaibal]
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
continuare a vivere senza fare propositi... [/supersaibal]
fare pace con wsim.. anche se la vedo mooolto dura..![]()
Colmare qualche lacuna cinematografica.
Seriamente, posso solo dire grazie e farmi complimenti per come sono andate le cose.
Se proprio devo pensare a qualcosa, direi fare qualche viaggetto in più durante l'anno.