la voce della gente
la voce della gente
Geniali. Qua a Torino non ne ho ancora visti di cartelloni modificati, ci sono però quelli con il naso da clown![]()
Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10
"I was never the girl next door." Betty Page.
io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto
Nooo!!![supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
ce ne sono anche a Milano, con un bel naso rosso da clown, così perfetto da sembrare parte del manifesto[/supersaibal]
Ne avevano parlato settimana scorsa a Mediamente su Radio Popolare...non pensavo lo facessero sul serio :maLOL: :maLOL: :maLOL:
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
in ogni caso, grazie al finanziamento pubblico le nostre città sono piene di manifesti in cui i vari partiti ci fanno gli auguri di buone feste... che bello!
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
Ci vogliono bene, ci vogliono...che credi???[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
in ogni caso, grazie al finanziamento pubblico le nostre città sono piene di manifesti in cui i vari partiti ci fanno gli auguri di buone feste... che bello! [/supersaibal]![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
che zona di torino? non li ho visti[supersaibal]Originariamente inviato da DummiesGiuli@
Geniali. Qua a Torino non ne ho ancora visti di cartelloni modificati, ci sono però quelli con il naso da clown[/supersaibal]
![]()
mah, ne avevo visti un paio in zona quadrilatero e poi dalle parti della pellerina[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
che zona di torino? non li ho visti[/supersaibal]
devo farmi un giro[supersaibal]Originariamente inviato da DummiesGiuli@
mah, ne avevo visti un paio in zona quadrilatero e poi dalle parti della pellerina [/supersaibal]![]()
ho tovato cosa fare sto pomeriggio[supersaibal]Originariamente inviato da DummiesGiuli@
[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."