Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
    [supersaibal]Originariamente inviato da blekm
    fumare a lavoro? lei ha detto che non lo avrebbe fatto, ma avrebbe fumato fuori orari lavorativi.. [/supersaibal]
    non ho detto questo: ho chiesto se la legge inglese mi consente di "discriminare" sulla base di un fattore soggettivo.
    In GB ti licenziano come pare e piace, senza tante menate. Comunque bastava buttarla fuori, non occorre nemmeno una spiegazione

[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
    il fatto che sia una cazzata mi pare ininfluente: se la legge mi consentisse questo ed io non voglio fumatori nella mia azienda non vedo proprio alcuna discriminazione. [/supersaibal]
    E allora vuol dire che la legge deve essere cambiata, se si possono fare dei numeri tanto idioti che vanno anche a ledere la dignità dell'individuo

Voglio dire, capirei se avesse fumato dove non può, ma non l'ha fatto! E' come dire che i non fumatori lavorano meglio dei fumatori a prescindere.

Ne va anche della serietà della compagnia.

Utente bannato
    non ho detto questo: ho chiesto se la legge inglese mi consente di "discriminare" sulla base di un fattore soggettivo.
    In GB ti licenziano come pare e piace, senza tante menate. Comunque bastava buttarla fuori, non occorre nemmeno una spiegazione [/supersaibal]
    infatti potevano inventarsi una balla qualunque come fanno molti.
    la loro dichiarazione mi pare un'ammissione di colpa.

[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
    E allora vuol dire che la legge deve essere cambiata, se si possono fare dei numeri tanto idioti che vanno anche a ledere la dignità dell'individuo

Voglio dire, capirei se avesse fumato dove non può, ma non l'ha fatto! E' come dire che i non fumatori lavorano meglio dei fumatori a prescindere.

Ne va anche della serietà della compagnia. [/supersaibal]
    guarda, sono d'accordo che sia stupido quando bastava licenziarla senza alcuna spiegazione, e sai che in GB possono farlo.
    Io pero' chiedevo: diciamo che la legge me lo permette, perche' se un fumatore mi sta sul culo lo devo assumere?? non lo assumo e basta. Stop. oppure lo butto fuori con una scusa x.

è discriminazione, e al datore gli auguro un cancro al polmone, ma è cosi in qualsiasi posto di lavoro. io ho avuto 3 posti di lavoro dove mi hanno detto chiaro e tondo che non mi assumevano per via dei miei capelli lunghi e un'altro dovo sono stato messo ai margini perchè non fascista.

Utente bannato
    guarda, sono d'accordo che sia stupido quando bastava licenziarla senza alcuna spiegazione, e sai che in GB possono farlo.
    Io pero' chiedevo: diciamo che la legge me lo permette, perche' se un fumatore mi sta sul culo lo devo assumere?? non lo assumo e basta. Stop. oppure lo butto fuori con una scusa x. [/supersaibal]

e questo succede tutti i giorni.

però nel momento in cui tu dichiari che l'hai fatto per motivi che nulla hanno a che vedere col lavoro scatta la discriminazione no?

stà roba mi ricorda a grandi linee il film philadelphia..

Io pero' chiedevo: diciamo che la legge me lo permette, perche' se un fumatore mi sta sul culo lo devo assumere?? non lo assumo e basta. Stop. oppure lo butto fuori con una scusa x. [/supersaibal]

Si lo so, in linea legale é tutto a posto, su questo non discuto.

E' il piano umano che mi lascia un po' basito

Utente di HTML.it L'avatar di thitan
    bha io sono dell'idea che fuori dal'orario di lavoro posso fare quel cavolo che mi pare, sia fumare bere, andare a donnine o drogarmi.
    l'importante è essere lucido e produttivo durante le 8 ore di lavoro.

www.inter-rail.it
    travellers, not tourist
    Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.

giusto! banniamo i fumatori dal forum!
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da thitan
    l'importante è essere lucido e produttivo durante le 8 ore di lavoro. [/supersaibal]
    stendiamo un velo pietoso su questa frase..

maledetto OT ..

Permessi di invio