Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 51
  1. #11
    [supersaibal]Originariamente inviato da blind tiger
    la miglior recensione di king kong che abbia mai letto :maLOL: :maLOL: [/supersaibal]
    veramente del film non si parla nemmeno!

  2. #12
    BubuKing
    Guest
    Abbiamo un contributo visivo del Bubu all'uscita dal cinema:


  3. #13
    stendingovescion

  4. #14
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    Abbiamo un contributo visivo del Bubu all'uscita dal cinema:

    [img]http://www.emediawire.com/prfiles/2004/07/06/139534/kingkong.jpg[img] [/supersaibal]
    Ti prego, insegnami ad essere deficente

  5. #15
    BubuKing
    Guest
    [supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
    Ti prego, insegnami ad essere deficente [/supersaibal]

    Facciamo dei corsi estivi. Tu vieni in vacanza con noi e torni che non sei più lo stesso.
    (:

  6. #16
    cmq di Bubu devo dire una cosa: dal vivo è meno brutto di come appare in foto!

  7. #17
    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    [/supersaibal]


  8. #18
    SANTO SUBITO

  9. #19
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    PORCO ANCHE DOPO!

  10. #20
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da awd
    cmq di Bubu devo dire una cosa: dal vivo è meno brutto di come appare in foto! [/supersaibal]
    Guarda io devo dire l'esatto contrario.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.