veramente del film non si parla nemmeno![supersaibal]Originariamente inviato da blind tiger
la miglior recensione di king kong che abbia mai letto :maLOL: :maLOL: [/supersaibal]![]()
veramente del film non si parla nemmeno![supersaibal]Originariamente inviato da blind tiger
la miglior recensione di king kong che abbia mai letto :maLOL: :maLOL: [/supersaibal]![]()
Abbiamo un contributo visivo del Bubu all'uscita dal cinema:
![]()
stendingovescion
Ti prego, insegnami ad essere deficente[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
Abbiamo un contributo visivo del Bubu all'uscita dal cinema:
[img]http://www.emediawire.com/prfiles/2004/07/06/139534/kingkong.jpg[img] [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
Ti prego, insegnami ad essere deficente[/supersaibal]
Facciamo dei corsi estivi. Tu vieni in vacanza con noi e torni che non sei più lo stesso.
(:
cmq di Bubu devo dire una cosa: dal vivo è meno brutto di come appare in foto!![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
[/supersaibal]
![]()
SANTO SUBITO
Guarda io devo dire l'esatto contrario.[supersaibal]Originariamente inviato da awd
cmq di Bubu devo dire una cosa: dal vivo è meno brutto di come appare in foto![/supersaibal]