Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: adsl alice o ngi?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da SSnake75
    non so se sto dicendo una cavolata ma mi è stato detto che parecchia gente ultimamente ha problemi col peer2peer...
    qualcuno ha paventato l'ipotesi che i provider stiano usando dei filtri anti peer...
    dico...sarebbe possibile una cosa del genere? e se si...io non potrei denunciarli?...insomma l'adsl è mia e la gestisco io
    Possibile e possibile, ma cio rallenterebbe il traffico non farebbe perdere il collegamento a quanto ne so.
    In quanto a denunciarli non credo proprio

Utente di HTML.it
    ma se un giorno ho staccato tutti i p2p e mi è saltata lalinea 2 volte.... cavoli sembra un incubo...
    ho chiamato telecom e mi hanno aperto la segnalazione del guasto, poi richiamo dopo 4 giorni e dicoo che hanno chiuso la segnalazione ... me l'ha riaperta ma chissa...
    il rotuer ha l'ultimo firmware uscito

Utente di HTML.it
    Hai gia resettato il router e provato a non usare p2p per un po?

Utente di HTML.it
    ora proverò,ma come è possibile che altre persone nn abbiano problemi di linea con il mio stesso router e utilizzando anche loro il p2p e io si???
    ho cambiato 3 router ma tutti fanno uguale e anche 2 modem.....

Utente di HTML.it
    Cerca anche di verificare se queste disconnessioni si verificano quando ci sono telefonate.

Utente di HTML.it
    proprio stasera mentre giocavo online senza p2p attivi mi si è scollegato 5-6 volte ogni 2 minuti... mi sa che faccio ngi...

Utente di HTML.it
    peccato che ngi va a 1024 invece con telecom vado a 4 mega... costa una cifra... uff

Originariamente inviato da GeGe81
    peccato che ngi va a 1024 invece con telecom vado a 4 mega... costa una cifra... uff
    qualità senza risparmio o risparmio senza qualità.... a te la scelta!

ciao ciao
    hilbert

unico-lab

Utente di HTML.it
    cosa intendi x qualita? a parte la minor banda che da ngi?

Originariamente inviato da GeGe81
    cosa intendi x qualita? a parte la minor banda che da ngi?
    la banda totale offerta da ngi e' piu' bassa e' vero, ma e' altresi' vero che e' piu' alta la banda garantita, la linea e' settata in fast, la situazione dei nodi di raccolta e' disponibile on-line e puoi verificare il loro stato di occupazione, l'assistenza e' ottima... insomma questo e' quello che intendo per qualita'.

Con questo non voglio dire che alice e' di bassa qualita'. Comparata alle altre ADSL in wholesale e' probabilmente una tra le migliori pero'...

ciao ciao
    hilbert

unico-lab

Permessi di invio