Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
    In parole semplici?
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

Weppos,
    grazie mille proprio quello che cercavo, adesso però voglio capire come devo obbligare a compilare quelo campo perchè l'ho già integrato ma cmq se non lo compili inserisce cmq il messaggio zozzo, inoltre se inserisco delle lettere a casaccio cmq non blocca l'inserimento, sicuramente sono stato un caprone che ho copiato ed incollato e quindi non ho fatto ulteriori implementazioni

Saluti
    Frank
    Saluti da Francesco G.

Ma hai creato uno script di controllo? :master:

No weppos,
    non so come
    Saluti da Francesco G.

Grazie mille vedo di studiarmelo per benino e lo integro al mio guestbook è impossibile tenerlo aperto adesso troppi messaggi ZOZZI!!!

Saluti
    Saluti da Francesco G.

Con i consigli di WEPPOS, sono riuscito a mettere appunto un livello di protezione direi ottimale, sembra che adesso questi individui non possono inserire più questi messaggi ZOZZI, grazie ancora, per chi volesse guardare come funziona, collegatevi al sito http://www.iz7auh.com/guestbook.asp

Grazie ancora!!!!
    Frank
    Saluti da Francesco G.

SUggerimento

Ciao iz7auh mi puoi dire come ai fatto ad inserire lo scrit nel tuo GUESTBOOK???

grazie io o il tuo stesso problema

Utente di HTML.it

???perplesso

Ciao a tutti, ho inserito il codice nelle pagine.
    Ho inserito un controllo check form che al invio controlla se il campo codice è stato inserito...
    Ma ho notato che inserendo un codice generico...qualsiasi nelle pagine.
    Il form viene inviato.

Credevo che già il link e lo zip da scaricare con le pagine asp
    facessero il controllo di quello che viene scritto dal server e quello che viene scritto dall'untete.
    grazie ancora e buona gg a tutti

Permessi di invio