Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
    con uno script del genere:
    codice:
    <?
    /* Connessione al server ftp */
    $connect = ftp_connect('ftp.miosito.it,'21') or die("errore");
    echo"ok";
    ?>
    ho provato in locale(cioè da un indirizzo tipo 127.0.0.1 che crea easyphp) impiega un sacco di tempo per poi dirmi: errore.
    ho provato in remoto (uploadando manualmente il file tramite software)e funge mi dice "ok", istantaneamente.
    domanda...
    è possibile inviare un file da server locale a server remoto?
    io una mezza idea me la sono fatta...
    ma se ci sono soluzioni, vi prego postatele, mi sarebbero di enorme aiuto.

adesso mi hai fatto venire na curiosità!!
    eseguendo lo script attraverso la valorizzazione delle variabili con il POST mi da questi errori:
    Warning: ftp_put(): TYPE è ora 8-bit binary in e:\programmi\easyphp1-8\www\ftp.php on line 12

Fatal error: Maximum execution time of 30 seconds exceeded in e:\programmi\easyphp1-8\www\ftp.php on line 12
    che si fa?

Originariamente inviato da froz
    con uno script del genere:
    codice:
    <?
    /* Connessione al server ftp */
    $connect = ftp_connect('ftp.miosito.it,'21') or die("errore");
    echo"ok";
    ?>
    ho provato in locale(cioè da un indirizzo tipo 127.0.0.1 che crea easyphp) impiega un sacco di tempo per poi dirmi: errore.
    ho provato in remoto (uploadando manualmente il file tramite software)e funge mi dice "ok", istantaneamente.
    domanda...
    è possibile inviare un file da server locale a server remoto?
    io una mezza idea me la sono fatta...
    ma se ci sono soluzioni, vi prego postatele, mi sarebbero di enorme aiuto.
    non hai afferrato che se non ci sta il server locale AVVIATO ed INSTALLATO è NORMALE che ti dia errore

sul tuo picci locale non hai installato nessuno di questi software di conseguenza è normale che ti dia errore

se tu provi in remoto, tramite lo script tuo in php, lo vedrai connettersi, tranne se hai qualche firewall che blocca i dati o altri problemi
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

ma se ti dico che ho il pacchetto easyphp comprensivo di php mysql e apache..non equivale a dirti che il server locale c'è?

Originariamente inviato da froz
    ma se ti dico che ho il pacchetto easyphp comprensivo di php mysql e apache..non equivale a dirti che il server locale c'è?
    no dato che il pacchetto easyphp comprende un server web, un server di database, il linguaggio di scripting php ed a te server un server ftp
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

mi scusi, capo...ma nn servirebbe solamente un client ftp(in questo caso il browser)???

Originariamente inviato da KaNnA
    mi scusi, capo...ma nn servirebbe solamente un client ftp(in questo caso il browser)???
    un client ftp serve per "navigare", non fa da server, e ciò che serve a lui è proprio un server ftp al quale connettersi ed inviare dei dati

ma appunto!
    a lui non serve avere un server anche in locale...
    o forse ho capito male io!
    a lui serve solo avere un server ftp remoto dove uploadare i file...
    e da quando ho capito ce l'ha!

Originariamente inviato da KaNnA
    ma appunto!
    a lui non serve avere un server anche in locale...
    o forse ho capito male io!
    a lui serve solo avere un server ftp remoto dove uploadare i file...
    e da quando ho capito ce l'ha!
    si ma lo deve fare tramite php, quindi ha bisogno di un server locale dove fare le prove perché farle in remoto ci vuole + tempo

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhh, ok!!!
    cmq sintatticamente è corretto lo script, no?

Permessi di invio