Pagina 2 di 10 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 94

Re: Re: Re: Consorte, Fiorani e Piero Fassino

[supersaibal]Originariamente inviato da Nuvolari2
    Io cerco di leggerli tutti. Unità, Manifesto, Corriere, Repubblica e Giornale.
    Ovviamente solo i temi più "caldi", se no non mi basterebbe una giornata intera

Comunque ciò che dici è vero: prima o poi la balena bianca tornerà.

Tuttavia mi stupisce il fatto che Manifesto e Unità non abbiano riportato la notizia, magari commentandola in modo da smorzare almeno un po' le insinuazioni (perchè di insinuazioni per ora si tratta).

Mah, staremo a vedere come si sviluppa la cosa... [/supersaibal]
    una settimana fa su Libero dicevano che la nuova DC di Rotondi offrirebbe un seggio a Fazio alle prossime politiche per salvarlo dall'eventuele processo... poi magari non è vero, però...
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    seee, tra un po' salteranno fuori i conti "mortadella" e "cicogna" [/supersaibal]
    cicogna?? :master:
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

Re: Re: Re: Re: Consorte, Fiorani e Piero Fassino

[supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
    tu sei il "superpartes" che appena può attacca la sinistra. ti leggo da tanto oramai...bel "superpartes".... :rollo: [/supersaibal]
    Mi dispiace, si vede che non hai capito nulla.

Dunque dunque fammi pensare... quando ho attaccato la sinistra l'ultima volta? mmmm.... forse in occasione proprio di telecom serbia.

mi viene in mente invece quando di recente ho sottolineato con piacere (aprendo un 3d specifico) l'idea di Prodi sull'energia solare (per esempio).

Se poi tu consideri "attaccare la sinistra", puntualizzare che certe schifezze che fanno a destra (quando ne parlate voi)... purtroppo... le si vedono anche a sinistra... ok.

Ma credo che i fatti più recenti diano ragione a quanto sostengo da un po': fra destra e sinistra, purtroppo, cambia troppo poco per vederci una vera differenza di comportamento.

Vedi, semplicemente a me fan schifo tutti. Che ci posso fare
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

[supersaibal]Originariamente inviato da babanetcom
    cicogna?? :master: [/supersaibal]

Mai come stavolta sono stati davvero d'accordo i nostri eroi: ogni schieramento se preso la sua scalata, tutti hanno fatto i loro porci comodi... Tutti saranno sani e salvi..

[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    [/supersaibal]
    cmq gatto ti eri dimenticato il cicoria... sennò poi si offende perché dicono che non conta un casco
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    [supersaibal]Originariamente inviato da galz
    Mai come stavolta sono stati davvero d'accordo i nostri eroi: ogni schieramento se preso la sua scalata, tutti hanno fatto i loro porci comodi... Tutti saranno sani e salvi.. [/supersaibal]

gli unici che festeggiano sono quelli che con i soldi delle banche rimangono seduti nei consigli d'amministrazione delle banche...

il salotto buono dello zerovirgolapercento ce l'ha fatta anche questa volta e adesso si sta parando le chiappe per l'avvenire...

questo al di là dei discorsi sulla moralità delle cose... giusto per andare al succo del discorso...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

Re: Re: Re: Re: Re: Consorte, Fiorani e Piero Fassino

[supersaibal]Originariamente inviato da Nuvolari2
    Mi dispiace, si vede che non hai capito nulla.

Dunque dunque fammi pensare... quando ho attaccato la sinistra l'ultima volta? mmmm.... forse in occasione proprio di telecom serbia.

mi viene in mente invece quando di recente ho sottolineato con piacere (aprendo un 3d specifico) l'idea di Prodi sull'energia solare (per esempio).

Se poi tu consideri "attaccare la sinistra", puntualizzare che certe schifezze che fanno a destra (quando ne parlate voi)... purtroppo... le si vedono anche a sinistra... ok.

Ma credo che i fatti più recenti diano ragione a quanto sostengo da un po': fra destra e sinistra, purtroppo, cambia troppo poco per vederci una vera differenza di comportamento.

Vedi, semplicemente a me fan schifo tutti. Che ci posso fare
    [/supersaibal]
    mai detto che a sinistra non fanno le schifezze.

basta che scrivi NUVOLARI nella ricerca ne trovi a bizzeffe.

non è che abbia voglia ne di far polemica ne di star a cercare post vari. la mia opinione è questa, prendila per quel che è.

secondo me tu sei un "anti sinistra" o un "pro berlusconi" che tenta di mascherarsi sotto le spoglie del "super partes" ma non lo sei.

come quando fai per un anno lo sportivone e poi appena il milan perde la champions fai festa per 3 giorni sparando post assurdi qui e la :rollo: . uguale. vedremo nel 3d delle elezioni come sarà.

ripeto: opinione personale, può darsi, anzi sicuro, che non sappia leggere quello che scrivi...

Re: Re: Re: Re: Consorte, Fiorani e Piero Fassino

[supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
    al di là delle contiguità ideologiche (dell'unità, il manifesto è critico sull'operazione bnl) tieni presente che sono intercettazioni teoricamente secretate... non tutti c'hanno l'amichetto in procura che gli passa gli atti...

molto carina un'intervista pubblicata su libero a quel pazzoide di cossiga... si è preso la libertà che è concessa ai matti conclamati per dire più o meno le cosine come stanno...

qui

il forum inserisce un
    ... copiare a manina..., [/supersaibal]
    l'intervista a Cossiga l'avevo già letta. Molto interessante.

e hai ragione anche sugli amichetti in procura...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Consorte, Fiorani e Piero Fassino

[supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
    mai detto che a sinistra non fanno le schifezze.

basta che scrivi NUVOLARI nella ricerca ne trovi a bizzeffe.

non è che abbia voglia ne di far polemica ne di star a cercare post vari. la mia opinione è questa, prendila per quel che è.

secondo me tu sei un "anti sinistra" o un "pro berlusconi" che tenta di mascherarsi sotto le spoglie del "super partes" ma non lo sei.

come quando fai per un anno lo sportivone e poi appena il milan perde la champions fai festa per 3 giorni sparando post assurdi qui e la :rollo: . uguale. vedremo nel 3d delle elezioni come sarà.

ripeto: opinione personale, può darsi, anzi sicuro, che non sappia leggere quello che scrivi... [/supersaibal]
    Nello sport non sono affatto superpartes!!! sono juventino dichiarato.

Quindi è chiaro che se il Milan non vince la 100a coppa campioni sono contento. Almeno dopo aver visto gli sberleffi dei milanisti (in televisione, sulle reti locali) fra il primo e il secondo tempo...

Ma nonostante ciò, mi pare che sia tu quello che prende tutto in malaparte. Perchè io l'ho detto chiaro e tondo che alla Juve (come in altre squadre) vigono e comandano interessi economici enormi, che con lo sport hanno poco a che fare... e che portano a compiere azioni piuttosto riprovevoli. (Anche se poi vengono assolti...).

Tornando alla politica, ripeto: non attacco la sinistra. Mi limito a ricordare a chi attacca ciecamente la destra, che vale sempre la pena guardare anche in casa propria. Se poi tu lo sai già da solo, meglio. Ma io mi riferisco alle migliaia di post a senso unico di molti altri.
    Se questo fosse un forum tendenzialmente di destra, spiccherebbero in gran numero i miei post che direbbero le stesse cose, ma sulla destra.
    Quello che vedo io è semplicemente che chi "tifa" a sinistra pensa che gli elettori di destra siano tutti idioti, e il loro partito sia l'elite della correttezza e dalla bontà. Idem fra chi "tifa" a destra. Cerco solo di porre un punto di vista un po' più distaccato dal tifo generalizzato.

Permessi di invio