Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: Scattone e i Radicali

omicidio colposo, nel senso che l'ha ammazzata a colpi di pistola?
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
    a questo punto non mi stupirei se dessero l'omicidio colposo alla Franzoni [/supersaibal]
    Beh, li mica per imprudenza, negligenza o imperizia hai fracassato la testa di un bambino.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

[supersaibal]Originariamente inviato da Nuvolari2
    omicidio colposo, nel senso che l'ha ammazzata a colpi di pistola? [/supersaibal]
    Nel senso che ha sparato, ma non voleva ne uccidere ne ferire Marta Russo...insomma ha messo la pistola fuori dalla finestra senza vedere.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

[supersaibal]Originariamente inviato da Mitico
    Nel senso che ha sparato, ma non voleva ne uccidere ne ferire Marta Russo...insomma ha messo la pistola fuori dalla finestra senza vedere. [/supersaibal]
    ah beh... allora... !

serio: lo so... ma è uno schifo lo stesso.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

a questo punto non mi stupirei se dessero l'omicidio colposo alla Franzoni [/supersaibal]
    forse dici cosi perchè non hai idea di che cosa vogliano dire in italiano parole come "colposo", "intenzionale" o "volontario". Se non ha sparato con la precisa intenzione di ucciderlo è colposo e non volontario, non ci piove. Poi sono d'accordissimo che la pena sia irrisoria in confronto alla colpa

[supersaibal]Originariamente inviato da Nuvolari2
    ah beh... allora... !

serio: lo so... ma è uno schifo lo stesso. [/supersaibal]
    non so, forse è uno schifo di più...
    1,2,3,4,5,10,100 passi!

[supersaibal]Originariamente inviato da DeBe99
    forse dici cosi perchè non hai idea di che cosa vogliano dire in italiano parole come "colposo", "intenzionale" o "volontario". Se non ha sparato con la precisa intenzione di ucciderlo è colposo e non volontario, non ci piove. Poi sono d'accordissimo che la pena sia irrisoria in confronto alla colpa [/supersaibal]
    per me,
    è omicidio colposo se mi cade il vaso dal balcone mentre annaffio le piante e uccide un passante.

per la giustizia italiana,
    è omicidio colposo se intenzionalmente sparo dalla finestra (e non era nemmeno capodanno) e uccido una studentessa.

il paragone con la Franzoni era una provocazione, se non lo capisci da solo
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Ecco, mi spiegate il senso di quest'amnistia?
    Perché dovrebbero essere scarcerate delle persone che (poiché son stati riconsciuti colpevoli) scontano una pena?
    Solo perché le carceri sono sovraffolate?
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

[supersaibal]Originariamente inviato da Zero G
    Ecco, mi spiegate il senso di quest'amnistia?
    Perché dovrebbero essere scarcerate delle persone che (poiché son stati riconsciuti colpevoli) scontano una pena?
    Solo perché le carceri sono sovraffolate? [/supersaibal]
    lo chiamano atto di clemenza, gliel'hanno fatto anche dire al papa per avere il pretesto.

Piuttosto mi chiedo perché Di Pietro sta zitto... forse i suoi colleghi di coalizione gli hanno imposto il silenzio sulla questione?
    Dico Di Pietro perché il suo movimento fa della difesa della legalità il primo dei valori.
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

per me,
    è omicidio colposo se mi cade il vaso dal balcone mentre annaffio le piante e uccide un passante.

per la giustizia italiana,
    è omicidio colposo se intenzionalmente sparo dalla finestra (e non era nemmeno capodanno) e uccido una studentessa.
    [/supersaibal]
    già!

Permessi di invio