Pagina 2 di 9 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 88

Discussione: considerazioni

Re: Re: Re: Re: Re: Re: considerazioni

[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
    Allora ti servono stimoli mica una PATCH di allegria

ragazzo mio
    cerca degli stimoli

per esempio
    guarda quin dentro

sono tutti IGNORANTI come le CAZZUOLE
    ma sono contenti lo stesso [/supersaibal]
    é il mistero della vita

Utente di HTML.it L'avatar di miki.

Re: Re: Re: Re: Re: considerazioni

[supersaibal]Originariamente inviato da yuripace
    non so nemmeno io cosa voglio..

sono stufo di continuare così. non ne posso più, cerco di controllare tutta l'impulsività che ho dentro di me, ma quella volta che nn ci riuscirò, beh, nemmeno io so cosa succederà...sono stufo, stufo, stufo, stufo, stufoooooooooooooooooooo
    stufo di tutto e stufo di me stesso.. non ho più la forza di reagire e di combattere, sono anni che lotto, che combatto per cercare dentro di me un po di serenità...4 anni che lotto, e i risultati non sono molto incoraggianti, sono stufo, penso sempre a come sarà il domani, penso a quando finirà tutto questo strazio..
    [/supersaibal]
    è inutile che pensi al domani, sarà solo peggio

e se credi che il tempo sarà guaritore ti sbagli di brutto.

Ah, e comunque non ti preoccupare, riuscirai sempre a controllare l'impulsività che hai dentro di te, o meglio sarà la vigliaccheria a farlo per te.

Tanti Auguri
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

sono stufo di continuare così. non ne posso più, cerco di controllare tutta l'impulsività che ho dentro di me, ma quella volta che nn ci riuscirò, beh, nemmeno io so cosa succederà...sono stufo, stufo, stufo, stufo, stufoooooooooooooooooooo
    stufo di tutto e stufo di me stesso.. non ho più la forza di reagire e di combattere, sono anni che lotto, che combatto per cercare dentro di me un po di serenità...4 anni che lotto, e i risultati non sono molto incoraggianti, sono stufo, penso sempre a come sarà il domani, penso a quando finirà tutto questo strazio..
    [/supersaibal]
    potresti essere un po' più preciso? Di cosa parli?
    No... perché sono sicuro che la maggior parte della gente qui è messa come te.
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

[/supersaibal]
    il tuo stato d'animo è legato ad una situazione oggettiva e palese oppure oggettiva ma che non sapresti individuare bene neanche tu, o ancora è semplicemente un tuo stato d'animo (anche se mi pare improbabile che un semplice stato d'animo possa durare così da 4 anni...)?

[/supersaibal]
    contro cosa lotti da 4 anni ?

solo per curiosità eh
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

Utente bannato

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: considerazioni

[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
    é il mistero della vita [/supersaibal]
    no no è palese

siete tutti IGNORANTI come delle ZAPPE senza MANICO

[supersaibal]Originariamente inviato da GudFella
    contro cosa lotti da 4 anni ?

solo per curiosità eh [/supersaibal]
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

sarò più preciso.

vedete, non esiste un fatto particolare che mi abbia reso così. o meglio, l'unico fatto che mi ha segnato è stata la morte 4 anni fa di 3 miei amici..da li sono cambiato, e da allora lotto per cercare di dimenticare tutti quei momenti bui che ho passato, alcol, join, ecc ecc
    sono a pezzi, perkè dopo 4 anni mi ritrovo ancora con le stesse voglie e gli stessi timori che avevo quando sn morti i miei 3 amici...

(edit: avevo inserito il mex per sbaglio )

Utente bannato

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: considerazioni

[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
    no no è palese

siete tutti IGNORANTI come delle ZAPPE senza MANICO [/supersaibal]

sarà la 20esima volta che lo dici in pochi giorni..

prima o poi trovi qualcuno che ti rompe le corna..

Utente bannato
    yuripace

senti il mio consiglio

hai degli amici
    no??

beh non cercartene che tanto sono tutti IGNORANTI

Stasera
    prendi una cassa di birra

te la scoli tutta durante cena

poi parti (A PIEDI)
    e vai in paese città quel che è

entri nel primo bar

prendi la prima tipa che ti piace
    e le dici

"SENTI NON E' CHE PER CASO POSSO SCAMBIARE UNA SERIE DI VERBI, COMPLEMENTI OGGETTO, SOGGETTO ECC con te??"

LEI ti dirà

"NO"

perchè le donne dicono sempre NO
    anche se sei un figo della madonna con un COSO che sputa fuoco peggio di GRISU' SAPPILO QUESTO

ma tu continua imperterrito

le cazzate non ti mancheranno

Vedrai che nel giro di un'ora
    te la da sia lei che le sue amiche

ps
    Le amiche sono IGNORANTI

Permessi di invio