Pagina 2 di 9 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 88

Discussione: considerazioni

  1. #11

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: considerazioni

    [supersaibal]Originariamente inviato da mame01
    Allora ti servono stimoli mica una PATCH di allegria

    ragazzo mio
    cerca degli stimoli

    per esempio
    guarda quin dentro

    sono tutti IGNORANTI come le CAZZUOLE
    ma sono contenti lo stesso [/supersaibal]
    é il mistero della vita

  2. #12
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Re: Re: Re: Re: Re: considerazioni

    [supersaibal]Originariamente inviato da yuripace
    non so nemmeno io cosa voglio..

    sono stufo di continuare così. non ne posso più, cerco di controllare tutta l'impulsività che ho dentro di me, ma quella volta che nn ci riuscirò, beh, nemmeno io so cosa succederà...sono stufo, stufo, stufo, stufo, stufoooooooooooooooooooo
    stufo di tutto e stufo di me stesso.. non ho più la forza di reagire e di combattere, sono anni che lotto, che combatto per cercare dentro di me un po di serenità...4 anni che lotto, e i risultati non sono molto incoraggianti, sono stufo, penso sempre a come sarà il domani, penso a quando finirà tutto questo strazio..
    [/supersaibal]
    è inutile che pensi al domani, sarà solo peggio

    e se credi che il tempo sarà guaritore ti sbagli di brutto.

    Ah, e comunque non ti preoccupare, riuscirai sempre a controllare l'impulsività che hai dentro di te, o meglio sarà la vigliaccheria a farlo per te.

    Tanti Auguri
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #13

    Re: Re: Re: Re: Re: considerazioni

    [supersaibal]Originariamente inviato da yuripace
    non so nemmeno io cosa voglio..

    sono stufo di continuare così. non ne posso più, cerco di controllare tutta l'impulsività che ho dentro di me, ma quella volta che nn ci riuscirò, beh, nemmeno io so cosa succederà...sono stufo, stufo, stufo, stufo, stufoooooooooooooooooooo
    stufo di tutto e stufo di me stesso.. non ho più la forza di reagire e di combattere, sono anni che lotto, che combatto per cercare dentro di me un po di serenità...4 anni che lotto, e i risultati non sono molto incoraggianti, sono stufo, penso sempre a come sarà il domani, penso a quando finirà tutto questo strazio..
    [/supersaibal]
    potresti essere un po' più preciso? Di cosa parli?
    No... perché sono sicuro che la maggior parte della gente qui è messa come te.
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  4. #14

    Re: Re: Re: Re: Re: considerazioni

    [supersaibal]Originariamente inviato da yuripace
    non so nemmeno io cosa voglio..

    sono stufo di continuare così. non ne posso più, cerco di controllare tutta l'impulsività che ho dentro di me, ma quella volta che nn ci riuscirò, beh, nemmeno io so cosa succederà...sono stufo, stufo, stufo, stufo, stufoooooooooooooooooooo
    stufo di tutto e stufo di me stesso.. non ho più la forza di reagire e di combattere, sono anni che lotto, che combatto per cercare dentro di me un po di serenità...4 anni che lotto, e i risultati non sono molto incoraggianti, sono stufo, penso sempre a come sarà il domani, penso a quando finirà tutto questo strazio..
    [/supersaibal]
    il tuo stato d'animo è legato ad una situazione oggettiva e palese oppure oggettiva ma che non sapresti individuare bene neanche tu, o ancora è semplicemente un tuo stato d'animo (anche se mi pare improbabile che un semplice stato d'animo possa durare così da 4 anni...)?

  5. #15

    Re: Re: Re: Re: Re: considerazioni

    [supersaibal]Originariamente inviato da yuripace
    non so nemmeno io cosa voglio..

    sono stufo di continuare così. non ne posso più, cerco di controllare tutta l'impulsività che ho dentro di me, ma quella volta che nn ci riuscirò, beh, nemmeno io so cosa succederà...sono stufo, stufo, stufo, stufo, stufoooooooooooooooooooo
    stufo di tutto e stufo di me stesso.. non ho più la forza di reagire e di combattere, sono anni che lotto, che combatto per cercare dentro di me un po di serenità...4 anni che lotto, e i risultati non sono molto incoraggianti, sono stufo, penso sempre a come sarà il domani, penso a quando finirà tutto questo strazio..
    [/supersaibal]
    contro cosa lotti da 4 anni ?

    solo per curiosità eh
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

  6. #16
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: considerazioni

    [supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
    é il mistero della vita [/supersaibal]
    no no è palese


    siete tutti IGNORANTI come delle ZAPPE senza MANICO

  7. #17

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: considerazioni

    [supersaibal]Originariamente inviato da GudFella
    contro cosa lotti da 4 anni ?

    solo per curiosità eh [/supersaibal]
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  8. #18

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: considerazioni

    sarò più preciso.

    vedete, non esiste un fatto particolare che mi abbia reso così. o meglio, l'unico fatto che mi ha segnato è stata la morte 4 anni fa di 3 miei amici..da li sono cambiato, e da allora lotto per cercare di dimenticare tutti quei momenti bui che ho passato, alcol, join, ecc ecc
    sono a pezzi, perkè dopo 4 anni mi ritrovo ancora con le stesse voglie e gli stessi timori che avevo quando sn morti i miei 3 amici...

    (edit: avevo inserito il mex per sbaglio )

  9. #19
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: considerazioni

    [supersaibal]Originariamente inviato da mame01
    no no è palese


    siete tutti IGNORANTI come delle ZAPPE senza MANICO [/supersaibal]

    sarà la 20esima volta che lo dici in pochi giorni..

    prima o poi trovi qualcuno che ti rompe le corna..


  10. #20
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    yuripace

    senti il mio consiglio

    hai degli amici
    no??

    beh non cercartene che tanto sono tutti IGNORANTI


    Stasera
    prendi una cassa di birra

    te la scoli tutta durante cena

    poi parti (A PIEDI)
    e vai in paese città quel che è

    entri nel primo bar

    prendi la prima tipa che ti piace
    e le dici

    "SENTI NON E' CHE PER CASO POSSO SCAMBIARE UNA SERIE DI VERBI, COMPLEMENTI OGGETTO, SOGGETTO ECC con te??"

    LEI ti dirà

    "NO"

    perchè le donne dicono sempre NO
    anche se sei un figo della madonna con un COSO che sputa fuoco peggio di GRISU' SAPPILO QUESTO

    ma tu continua imperterrito

    le cazzate non ti mancheranno

    Vedrai che nel giro di un'ora
    te la da sia lei che le sue amiche

    ps
    Le amiche sono IGNORANTI

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.