Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
    [supersaibal]Originariamente inviato da massi71
    colpa dei napoletani! [/supersaibal]
    si si fra una frasetta dolce e l'altra dove parlo della mia vita sentimentale ogni tanto mi sfogo pure.

maledetti, una famiglia intera erano

dopo due ore che la funzione dei commenti sul profilo personale è disattivata gli utenti di duepuntozero si ingegnano e capiscono che è il caso di non scrivere i commenti..o perlomeno di smetterla di scrivere messaggi nel blog chiedendo pietà che venga sistemato il problema...visto che il webmaster è offline

ma sopratutto, stanno capendo che offendere un sito non riattiva la funzionalità dei commenti!

UAU

Sulla slide possiamo vedere il diagramma UML della classe PaperBat. State attenti perche' e' importante. Se siete ancora svegli, la classe Pluto eredita da System.Collections.Helder.Windows. C'e' una ragione particolare per questo? Dipende, ma e' irrilevante. Ora guardate. Se osservate bene, l'attributo ContainingMember e' in override. Perche'? Purtroppo non ho capito perche' sia stato implementato cosi' in questa versione. Come fare per catturare il campo? E' irrilevante: al resto ci pensa il compilatore. Proprio cosi'.
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

fantastico XD

whitefox il sito che cercavo era quello...perfetto perfetto, mo li faccio impazzire XD

Re: risposte tecniche insensate

[supersaibal]Originariamente inviato da ilquaglia
    ciao belisimi, per uno scherzetto via web avrei bisogno di una risposta con paroloni tecnici insensata...

una volta ne avevo trovate o qui o su lorenzone.it...ma li non le trovo (forse perchè non sono mai esistite )....

sarei contento se qualche mostro si cimentasse nella cosa...

la vorrei abbastanza lunga da far preoccupare anche chi è meno niubbo della tecnologia

grazie amoVi [/supersaibal]
    http://polygen.org/web/Genio.412.0.html

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Se potete, infilateci dentro anche la "Garbage Collection" che fa sempre molto figo

Utente bannato
    Pronto il pc non parte più

Risposta:

Come dice il saggio confucio
    se pc non andale tu semple bestemmiale

[supersaibal]Originariamente inviato da Cholo
    cito
    E' colpa della macchina di bilanciamento che non riesce a smistare le richieste sui server del cluster producendo un sovraccarico della cpu che blocca la directory dei log ed intasa la ram.
    Prossimamente installeremo un nuovo kernel sul server primario e questo ci permetterà di gestire meglio le connessioni attive e di chiudere velocemente i processi non attivi.
    Infatti un altro dei nostri problemi è riuscire a killare i demoni non necessari che però, risultando in attività, affaticano il processore portando il load average ad un valore di 40.0/41.0 quando dovrebbe stare intorno a 0.50/1.0
    [/supersaibal]

una volta ho scritto anche questa:

io credo che un uptime superiore ai 120 giorni sia raggiungibile solo tramite un cluster di server in cui la macchina di bilanciamento mantenga costante un load average di qualche punto inferiore al carico medio di una macchina di ultima generazione. Con l'utilizzo di un raid di entrata che permetta alla RAM di gestire meglio la ROM credo inoltre si possa raggiungere risultati superiori. Se poi aggiungiamo una macchina db con linux su cui è installato l'ultimo kernel mediante il quale gestire l'output di banda in un'ottica di risparmio di cpu è probabile che l'andamento costante della curvatura dello stress della mother board non subisca incrementi tanto da far arrivare ad un uptime di circa 195/196 giorni e qualche ora.
    w la topa

Permessi di invio