purtroppo me li son persi ...[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
gli speciali di Report non se li e' filati nessuno, anni fa?[/supersaibal]
sai se sono reperibili su internet ?
purtroppo me li son persi ...[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
gli speciali di Report non se li e' filati nessuno, anni fa?[/supersaibal]
sai se sono reperibili su internet ?
c'è da fare un distinguo tra i controllori.[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
capisco l'astio coi controllori, ma mettiti nei panni di sti poveretti che lavorano in quelle condizioni... io proprio faccio fatica ad avercela con loro [/supersaibal]
a volte sono persone che capiscono la situazione e si adattano di conseguenza mentre a volte sono degli stronzi di una arroganza unica.
Siamo nella repubblica delle banane, per piacere[supersaibal]Originariamente inviato da darkkik
Ripeto la mia stupidata detta qualche tempo fa: è normale parlare di treno ad alta velocità in un paese dove sarebbe meglio migliorare le linee e i servizi già esistenti?[/supersaibal]
![]()
lo speciale libro + dvd di report costa poco e soprattutto da soldi a quella fantastica redazione di veri giornalisti che hanno iniziato a lavorare chiedendo SOLO la copertura delle spese, mantenendosi con altri lavori.[supersaibal]Originariamente inviato da NotFoUnD
purtroppo me li son persi ...
sai se sono reperibili su internet ? [/supersaibal]![]()
posso fare la pendolare incazzosa e dire che almeno loro "sono pagati" per stare in quelle condizioni?[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
capisco l'astio coi controllori, ma mettiti nei panni di sti poveretti che lavorano in quelle condizioni... io proprio faccio fatica ad avercela con loro [/supersaibal]![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
vero anche questo, ma tu pendoli due volte al giorno, non tutta la giornata. e li pagano poco[supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
posso fare la pendolare incazzosa e dire che almeno loro "sono pagati" per stare in quelle condizioni?[/supersaibal]
![]()
io pendolo due volte alla settimana, e sto praticamente in treno 6 giorni su 7: ho fatto un conto sommario di quante ore passo sui binari e potrei chiedere di essere assunta part-time[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
vero anche questo, ma tu pendoli due volte al giorno, non tutta la giornata. e li pagano poco[/supersaibal]
ora non entro nel merito dei guadagni, non dico nemmeno che la colpa dei ritardi sia dei loro.. ma guarda un po', controllori e capotreno hanno sempre un posto assicurato e da quel che mi risulta se tardano uno stipendio lo portano a casa ugualmente.. ciò purtroppo non accade a chi il treno lo usa per raggiungere il posto di lavoro: c'è chi è stato licenziato a causa dei continui ritardi
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
Hai ragione anche tu[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
Siamo nella repubblica delle banane, per piacere[/supersaibal]
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
e su questo hai ragione tu, e' innegabile[supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
io pendolo due volte alla settimana, e sto praticamente in treno 6 giorni su 7: ho fatto un conto sommario di quante ore passo sui binari e potrei chiedere di essere assunta part-time
ora non entro nel merito dei guadagni, non dico nemmeno che la colpa dei ritardi sia dei loro.. ma guarda un po', controllori e capotreno hanno sempre un posto assicurato e da quel che mi risulta se tardano uno stipendio lo portano a casa ugualmente.. ciò purtroppo non accade a chi il treno lo usa per raggiungere il posto di lavoro: c'è chi è stato licenziato a causa dei continui ritardi [/supersaibal]
Non so se qualcuno di voi ha mai viaggiato in treno in Sicilia, ma se vi dovesse capitare di farlo, vi accorgereste che al peggio non c'è mai fine...
Però avremo il ponte sullo stretto![]()
Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]