Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27

Discussione: che bello

Re: Re: che bello

[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    gli speciali di Report non se li e' filati nessuno, anni fa? [/supersaibal]
    purtroppo me li son persi ...
    sai se sono reperibili su internet ?

capisco l'astio coi controllori, ma mettiti nei panni di sti poveretti che lavorano in quelle condizioni... io proprio faccio fatica ad avercela con loro [/supersaibal]
    c'è da fare un distinguo tra i controllori.
    a volte sono persone che capiscono la situazione e si adattano di conseguenza mentre a volte sono degli stronzi di una arroganza unica.

[supersaibal]Originariamente inviato da darkkik
    Ripeto la mia stupidata detta qualche tempo fa: è normale parlare di treno ad alta velocità in un paese dove sarebbe meglio migliorare le linee e i servizi già esistenti? [/supersaibal]
    Siamo nella repubblica delle banane, per piacere

Re: Re: Re: che bello

[supersaibal]Originariamente inviato da NotFoUnD
    purtroppo me li son persi ...
    sai se sono reperibili su internet ? [/supersaibal]
    lo speciale libro + dvd di report costa poco e soprattutto da soldi a quella fantastica redazione di veri giornalisti che hanno iniziato a lavorare chiedendo SOLO la copertura delle spese, mantenendosi con altri lavori.

Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    capisco l'astio coi controllori, ma mettiti nei panni di sti poveretti che lavorano in quelle condizioni... io proprio faccio fatica ad avercela con loro [/supersaibal]
    posso fare la pendolare incazzosa e dire che almeno loro "sono pagati" per stare in quelle condizioni?
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

[supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
    posso fare la pendolare incazzosa e dire che almeno loro "sono pagati" per stare in quelle condizioni? [/supersaibal]
    vero anche questo, ma tu pendoli due volte al giorno, non tutta la giornata. e li pagano poco

Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    vero anche questo, ma tu pendoli due volte al giorno, non tutta la giornata. e li pagano poco [/supersaibal]
    io pendolo due volte alla settimana, e sto praticamente in treno 6 giorni su 7: ho fatto un conto sommario di quante ore passo sui binari e potrei chiedere di essere assunta part-time

ora non entro nel merito dei guadagni, non dico nemmeno che la colpa dei ritardi sia dei loro.. ma guarda un po', controllori e capotreno hanno sempre un posto assicurato e da quel che mi risulta se tardano uno stipendio lo portano a casa ugualmente.. ciò purtroppo non accade a chi il treno lo usa per raggiungere il posto di lavoro: c'è chi è stato licenziato a causa dei continui ritardi
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    [supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
    Siamo nella repubblica delle banane, per piacere [/supersaibal]
    Hai ragione anche tu
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

[supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
    io pendolo due volte alla settimana, e sto praticamente in treno 6 giorni su 7: ho fatto un conto sommario di quante ore passo sui binari e potrei chiedere di essere assunta part-time

ora non entro nel merito dei guadagni, non dico nemmeno che la colpa dei ritardi sia dei loro.. ma guarda un po', controllori e capotreno hanno sempre un posto assicurato e da quel che mi risulta se tardano uno stipendio lo portano a casa ugualmente.. ciò purtroppo non accade a chi il treno lo usa per raggiungere il posto di lavoro: c'è chi è stato licenziato a causa dei continui ritardi
    [/supersaibal]
    e su questo hai ragione tu, e' innegabile

Non so se qualcuno di voi ha mai viaggiato in treno in Sicilia, ma se vi dovesse capitare di farlo, vi accorgereste che al peggio non c'è mai fine...

Però avremo il ponte sullo stretto
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

Permessi di invio