Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33
    [supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
    E di questo che mi dici?

http://www.atac.roma.it/biglietti/bi...to_Area=2&ID=3

Ciampino è in zona B, sarebbero 4,50, ma comprende il treno e il bus da Ciampino? Parrebbe di si [/supersaibal]
    la mia collega lo fa per zona A e B: lei viene da Albano. Vale anche per il treno, ma il biglietto lo paga quasi 6 euro e non 4.50

Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    In effetti se solo andata, tanto vale comprare i biglietti.

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    [supersaibal]Originariamente inviato da Cholo
    In effetti se solo andata, tanto vale comprare i biglietti. [/supersaibal]
    E mi sa.

Catrin il costo di 4,50 euro giornaliero per quelle due zone l'ho trovato sul sito al link che ho messo.

Farò i biglietti singoli, volevo anche guadagnare un po' di tempo soprattutto a Termini, spero ci siano macchinette un po' ovunque.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

E mi sa.

Catrin il costo di 4,50 euro giornaliero per quelle due zone l'ho trovato sul sito al link che ho messo.

Farò i biglietti singoli, volevo anche guadagnare un po' di tempo soprattutto a Termini, spero ci siano macchinette un po' ovunque. [/supersaibal]
    i biglietti puoi farli anche a Tiburtina!

ps. sai che stanotte ho sognato che prendevo un autobus per andare a Ciampino e invece scendevo alla fermata sbagliata e arrivavo all'aeroporto?! C'era una festa e stavano arrivando un sacco di militari per una parata!
    *scusa l'OT, ma questo sogno mi è venuto in mente meno di un'oretta fa!*

La zona A è come i gol fuori casa vale doppio

Questo significa che se tu hai bisogno di viaggiare su 2 zone, zona A e zona B, devi comprare un BIRG da 3 zone (zona A * 2 + zona B).
    e quindi il biglietto corretto è quello da 6 euro.

Il BIRG da 2 zone è usato solo per gli spostamenti tra piu paesi di provincia.

[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
    i biglietti puoi farli anche a Tiburtina!

ps. sai che stanotte ho sognato che prendevo un autobus per andare a Ciampino e invece scendevo alla fermata sbagliata e arrivavo all'aeroporto?! C'era una festa e stavano arrivando un sacco di militari per una parata!
    *scusa l'OT, ma questo sogno mi è venuto in mente meno di un'oretta fa!* [/supersaibal]
    Da Tiburtina posso fare i biglietti per il treno da Termini?

Vedrò, anche se io sto all'autostazione Tiburtina non alla stazione FS, arrivo a Roma in pulmann.

[supersaibal]Originariamente inviato da l'evangelista
    La zona A è come i gol fuori casa vale doppio

Questo significa che se tu hai bisogno di viaggiare su 2 zone, zona A e zona B, devi comprare un BIRG da 3 zone (zona A * 2 + zona B).
    e quindi il biglietto corretto è quello da 6 euro.

Il BIRG da 2 zone è usato solo per gli spostamenti tra piu paesi di provincia. [/supersaibal]
    Ahah molto bene!

Allora non mi conviene al 100%, ottima sta cosa doppia!

Da Tiburtina posso fare i biglietti per il treno da Termini?

Vedrò, anche se io sto all'autostazione Tiburtina non alla stazione FS, arrivo a Roma in pulmann. [/supersaibal]
    tanto per andare a Termini prenderai la metro...credo...e quindi passi inevitabillmente davanti alla biglietteria. Se non c'è nessuno, come penso (le ultime parole famose...), puoi chiedere.

Ahah molto bene!

Allora non mi conviene al 100%, ottima sta cosa doppia! [/supersaibal]
    si ma se sei con i minuti contati ti conviene lo stesso, eviti di dover timbrare un biglietto ogni volta (finchè sei in stazione poco male ma sugli autobus le macchinette non sempre funzionano).
    piccolo consiglio, timbralo alla stazione o in metro cosi sei sicuro che ti fa la data giusta, son gia 3 volte di fila che lo timbro su un autobus e poi mi tocca andare al gabiotto degli autisti a farmelo correggere :rollo:

Membro Junior
    ma pija er taxi

Permessi di invio