digli: "sìsì"
digli: "sìsì"
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
ma infatti gli ho detto: "CERTO[supersaibal]Originariamente inviato da Sergiao
digli: "sìsì" [/supersaibal]eh e poi non fate come sempre che venite e poi non venite
"
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
appunto, direi che è tutto risolto[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
ma infatti gli ho detto: "CERTOeh e poi non fate come sempre che venite e poi non venite
" [/supersaibal]
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
e hai bisogno del loro permesso per andare?[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
@colenzo -> 26 e pago io, perchè? :master: [/supersaibal]
il motivo l'hai intuito? semplice apprensione generica (normalissima nei genitori) o magari il terrorismo o ...[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
credo che pagherebbero qualsiasi cifra, pur di evitarmi di andarci [/supersaibal]
cmq la minaccia di venir li la prossima volta è veramente bastarda!
mi avrebbe tolto la voglia di viaggiare in quattro e quattr'otto![]()
faccio un piccolo riassuntino per quelli sintonizzati di recente:
i genitori di miki non accettano il fatto che lui sia gay e che abbia quindi le sue normali esperienze con altri uomini.
Quindi ogni occasione è buona per controllarlo, da quel che ho capito.![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
faccio un piccolo riassuntino per quelli sintonizzati di recente:
i genitori di miki non accettano il fatto che lui sia gay e che abbia quindi le sue normali esperienze con altri uomini.
Quindi ogni occasione è buona per controllarlo, da quel che ho capito.[/supersaibal]
sei il suo avvocato ?![]()
![]()
prude il dito, lui sdraiato
ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato
Voglio precisare, non ho aperto il 3d per chiedere consiglio, era solo per farvi partecipe dell'arguzia dei miei genitori, che mi hanno lasciato stupito con questa loro idea
Devo dire, molto geniale, anche se controproducente per me
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
ma un bel "ve lo scordate soltanto" no, eh?[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
Voglio precisare, non ho aperto il 3d per chiedere consiglio, era solo per farvi partecipe dell'arguzia dei miei genitori, che mi hanno lasciato stupito con questa loro idea
Devo dire, molto geniale, anche se controproducente per me [/supersaibal]![]()
molto molto acuti. sapevano che un semplice 'no' non avrebbe portato risultati e così hanno utilizzato la tattica del 'si' esagerato. sottile strategia militare.[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
... era solo per farvi partecipe dell'arguzia dei miei genitori ...[/supersaibal]![]()