No dai ha una bella voce, magari ora è un po' inflazionata.
No dai ha una bella voce, magari ora è un po' inflazionata.
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Anche te non sopporti questa tizia, vero?[supersaibal]Originariamente inviato da Davide
[/supersaibal]
che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?
Un po'?[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
No dai ha una bella voce, magari ora è un po' inflazionata. [/supersaibal]
Fatti un giro qui: http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/voci/vocigi.htm
Facevano prima a scrivere cosa non ha doppiato![]()
che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?