Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
    Originariamente inviato da cristianxc
    no fammi capire...ma il problema di chi era tuo o suo?
    tutto della mia ragazza..

ah.....è a lei che intendevo quando scade il contratto adsl...

Utente di HTML.it
    Guarda ci sarebbe da andare a striscia..
    Fanno tutto quel cazzo che vogliono,intanto c'è monopolio quindi o fai come vogliono loro o fai come vogliono loro..
    Altre alternative?
    Io l'ho attivata 2 anni fa e devo ancora vedere il contributo di 150 euro se non ricordo male..
    E vogliamo aggiungere anche di quella volta che m'ha chiamato l'operatrice per informarmi che mi avevano attivato la promozione per il calcio perchè era in offerta?
    Ma chi la voleva?!
    E me la devo anche tenere per un anno sennò pago la penale..
    Beh almeno quella volta m'hanno avvertito..
    per non parlare di 4star o di quelle puttanate li che costano tutte 2 o 3 euro che però messe assieme diventano 15 euro..
    Poi quando ho chiamto per disattivarle ho dovuto chiamare 5 giorni di fila perchè possono fare solo un operazione ogni 24 ore..
    Ma dai :maLOL:

è anche rischioso andare sotto quella che tutti ritengono la migliore adsl...perchè fa quello che vuole...io sono sotto tiscali...non mi lamento a disperazione delle velocità...ma almeno mi sembrano più seri gli operatori...l'unica pecca è la copertura di loro proprietà se nò sarebbero i migliori..

Utente di HTML.it
    è anche un po un'inculata non fare l'adsl con telecom perchè da come mi è stato detto dall'operatore se c'è un guasto,e stranamente l'adsl ha spesso dei guasti,6 nella merda perchè devi pagarti a tue spese l'intervento..
    Specifico,se non 6 più sotto contratto telecom..

io non ho avuto ancora nessun problema in 1 anno con tiscali....bo..

ovviamente oggi mi hanno detto che la mia ragazza non ha diritto al rimborso (e te pareva...me lo avevano assicurato per farmi tenere la free...ma io ero convinto che quando lo avrei chiesto a gennaio me la sarei presa nel c***) perchè secondo l'operatrice il contratto flat che avevo richiesto è stato annullato perchè c'era pendente la richiesta della free di inizio ottobre 2005 che ovviamente nessuno aveva richiesto e la cara e gentile signorina che aveva chiamato a casa la mia ragazza gliel'aveva affibiata anche se lei aveva detto di no...bah...

Utente di HTML.it
    anch'io ho sootoscritto la free il 2 dicembre con promozione fino a 31/1.il 187 dice che è stata prorogata al28/2 anche x me.ci sarà da fidarsi?si spera perchè ancora nn son riuscito a navigare 'tacci loro.

Originariamente inviato da aka399
    anch'io ho sootoscritto la free il 2 dicembre con promozione fino a 31/1.il 187 dice che è stata prorogata al28/2 anche x me.ci sarà da fidarsi?si spera perchè ancora nn son riuscito a navigare 'tacci loro.
    io ho chiesto e mi hanno detto che mi scadeva il 31/12

Permessi di invio