tze, potranno avere la mia carta di credito, ma non avranno mai la mia liberta'!
![]()
![]()
tze, potranno avere la mia carta di credito, ma non avranno mai la mia liberta'!
![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
30 euri li spendono in una settimana solo in detersivi, meglio fare 100 ed attrezzare una sala giochi per decompressione
Comunque abbiamo tracciato il solco, tipo romolo e remolo , adesso le nuove leve promettono bene, prossima volta controlliamo i portafogli e vediamo chi ha la tessera esselunga, lo sgamiamo subito[/supersaibal]
![]()
Mancava scemolo, prima che arrivassi tu[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
http://membres.lycos.fr/baan/cinema/braveheart.jpg
[/supersaibal]
pisa meeeeerdaaaaaa!
citazione correttissima, attribuibile al nostro stimato :maLOL: PdC[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
[/supersaibal]
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
deduco che la risposta alla mia domanda sia no -.-[supersaibal]Originariamente inviato da galz
Tu donna.. chi tiha dato il permesso di entrare?![]()
Questa è un gruppo di sostegno per zerbini, un modo per sollevarsi il morale, piangere sulle piastrelle del bagno, sulle tendine nuove, sulle sedie da 800€ l'una[/supersaibal]
e ora c'è pure lui[supersaibal]Originariamente inviato da galz
Mancava scemolo, prima che arrivassi tu[/supersaibal]
![]()
![]()
ti giuro, l'avevo scritto sotto la foto, ma l'ho tolto per lasciare a te l'onore[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
pisa meeeeerdaaaaaa! [/supersaibal]![]()
si sta berlusconizzando[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
citazione correttissima, attribuibile al nostro stimato :maLOL: PdC [/supersaibal]![]()
il campo elettromagnetico che avolge le nostre menti, gatto, oramai non ha più bisogno di dimostrazioni.[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
ti giuro, l'avevo scritto sotto la foto, ma l'ho tolto per lasciare a te l'onore[/supersaibal]
scappiamo. scappiamo veloci verso un futuro migliore.