come "me la segno", ma avra' almeno 3 anni!!!![supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
uhh bellissima me la segno![/supersaibal]
VVoVe:
come "me la segno", ma avra' almeno 3 anni!!!![supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
uhh bellissima me la segno![/supersaibal]
VVoVe:
e io ke ne so[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
come "me la segno", ma avra' almeno 3 anni!!!!VVoVe: [/supersaibal]
è simpatica
io conoscevo una simile con protagonista mandingo![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
ragazzi, era bello senza risposte, questo thread. come un diamante di tristezza incastonato nel forum[/supersaibal]
la prima, seppur peccaminosa, è molto molto divertente!! :maLOL:
BRAVO EYES!!![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
la prima, seppur peccaminosa, è molto molto divertente!! :maLOL:
BRAVO EYES!![/supersaibal]
![]()
grazie
![]()
![]()
Un giorno Dio,stanco della guerra in Irak,chiama a rapporto Bush,Berlusconi e Saddam.
"Voglio che la smettete subito con questa stupida guerra altrimenti metto i vostri popoli ai lavori forzati per 200 anni"
I tre tornano sulla terra e decidono di parlare ai rispettivi popoli.
Bush:
"Americani ho da darvi una buona e una cattiva notizia.La buona è che Dio esiste perchè l'ho visto proprio stamattina,la cattiva è che dobbiamo ritirarci dall'Irak altrimenti finiremo ai lavori forzati.
Saddam:
"Iracheni ho da darvi due brutte notizie.La prima è che Allah non esiste,ho visto Dio stamattina.La seconda è che dobbiamo smettere di combattere altrimenti andremo ai lavori forzati.
Berlusconi:
"Italiani ho due belle notizie per voi.La prima è che stamattina ho visto papà e vi saluta tutti.La seconda è che ho risolto il problema della disoccupazione in Italia per i prossimi 200 anni
Volli sempre volli fortissimamente volli
applausi[supersaibal]Originariamente inviato da maxcibs
Un giorno Dio,stanco della guerra in Irak,chiama a rapporto Bush,Berlusconi e Saddam.
"Voglio che la smettete subito con questa stupida guerra altrimenti metto i vostri popoli ai lavori forzati per 200 anni"
Bush:
"Americani ho da darvi una buona e una cattiva notizia.La buona è che Dio esiste perchè l'ho visto proprio stamattina,la cattiva è che dobbiamo ritirarci dall'Irak altrimenti finiremo ai lavori forzati.
Saddam:
"Iracheni ho da darvi due brutte notizie.La prima è che Allah non esiste,ho visto Dio stamattina.La seconda è che dobbiamo smettere di combattere altrimenti andremo ai lavori forzati.
Berlusconi:
"Italiani ho due belle notizie per voi.La prima è che stamattina ho visto papà e vi saluta tutti.La seconda è che ho risolto il problema della disoccupazione in Italia per i prossimi 200 anni [/supersaibal]![]()
Io li leggo con gl'occhi :-)[supersaibal]Originariamente inviato da Metallica
oh questa pure è nuova da mandare via sms:
"è stato scientificamente dimostrato che il 99% delle persone che leggono gli sms con il pollice lo prendono nel ****, è inutile che cambi dito è già troppo tardi" [/supersaibal]
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
[supersaibal]Originariamente inviato da maxcibs
Bush:
Saddam:
Berlusconi:
"Italiani ho due belle notizie per voi.La prima è che stamattina ho visto papà e vi saluta tutti.La seconda è che ho risolto il problema della disoccupazione in Italia per i prossimi 200 anni [/supersaibal]
stupenda!!!![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da maxcibs
Bush:
Saddam:
Berlusconi:
"Italiani ho due belle notizie per voi.La prima è che stamattina ho visto papà e vi saluta tutti.La seconda è che ho risolto il problema della disoccupazione in Italia per i prossimi 200 anni [/supersaibal]![]()
![]()
![]()