Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39
    delle tre, considerei sicuramente la terza! Installare winxp su un computer non nuovo potrebbe significare ucciderlo!

ciao ciao
    hilbert

unico-lab

Utente di HTML.it
    Probabilmente comprerò una scheda di rete.

Magari è il modem che non è adatto al mio PC che è "Windows 98 4.10.2222 A", non ho capito se è Windows 98 Secon Edition. Perche sul sito Tiscali http://assistenza.tiscali.it/adsl/guide_test/ut300r2u/ si legge che il modem è compatibile con minimo un W98SE, potrebbe essere questo il problema.

Per le porte USB il problema non sussiste in quanto mi riconosce comunque il modem ADSL, mi riconosce la stampante nuova della Canon la Pixma IP 1600.

XP non lo installo in quanto il mio PC è di 128 MB di RAM.

Non escludo, anche se la percentuale è minima, che il modem non funzioni alla perfezione e di norma Tiscali me lo dovrebbe sostituire anche perchè ma lo hanno fatto pagare €20, il problema è che non me lo spediranno a meno che non insisto come un forsennato e gli fornisco prove convincenti tipo di aver provato il modem con altri PC.
    ERNESTO

Originariamente inviato da e9355
    Probabilmente comprerò una scheda di rete.

Magari è il modem che non è adatto al mio PC che è "Windows 98 4.10.2222 A", non ho capito se è Windows 98 Secon Edition. Perche sul sito Tiscali http://assistenza.tiscali.it/adsl/guide_test/ut300r2u/ si legge che il modem è compatibile con minimo un W98SE, potrebbe essere questo il problema.

Per le porte USB il problema non sussiste in quanto mi riconosce comunque il modem ADSL, mi riconosce la stampante nuova della Canon la Pixma IP 1600.

XP non lo installo in quanto il mio PC è di 128 MB di RAM.

Non escludo, anche se la percentuale è minima, che il modem non funzioni alla perfezione e di norma Tiscali me lo dovrebbe sostituire anche perchè ma lo hanno fatto pagare €20, il problema è che non me lo spediranno a meno che non insisto come un forsennato e gli fornisco prove convincenti tipo di aver provato il modem con altri PC.
    Per capire se e' second edition o no basta che guardi questa immagine...
    .

C'e' scritto Second Edition!

ciao ciao
    hilbert

unico-lab

Utente di HTML.it
    Beh comunque ti consiglio di potenziare un po il pc perchè se cominci a far girare dei firewall e dei p2p saran più le volte che win ti va in crash e dovrai formattare che le volte che navighi..
    Con 300 euro ti fai un pc nuovo e ci metti su xp,che sarà anche stupido,ma almeno non devi formattare una volta al mese..

Utente di HTML.it
    Allora è quello il problema, Secon Edition non è scritto!!!!!!
    ERNESTO

Utente di HTML.it
    Beh ma dovrebbe andare anche su un win normale..
    Comunque prima di disperarti fai una ricerca su google!

Utente di HTML.it
    Ho fatto una ricerca veloce ed ho trovato la guida..
    Devi collegare tutto ma tenere spento il modem e se non ricordo male tu avevi collegato tutto tranne usb.. Giusto?
    Se è così prova a fare come ti ho detto anche se non penso che funzionerà..

Utente di HTML.it
    Si la guida è quella che ho già scritto http://assistenza.tiscali.it/adsl/guide_test/ut300r2u/ solo che nella mia guida cartacea è scritto "ATTENZIONE: non collegare il modem al PC fino a quando non ti sarà esplicitamente richiesto dalla procedura di installazione". al posto di quelo scritto on-line è cioè ATTENZIONE: Non accendere il modem fino a quando non ti sarà esplicitamente richiesto dalla procedura di installazione.

Questa cosa l'ho fatta tenendo il modem spento, poi non funzionando ho comunque collegato il filo alla porta USB, il fatto che non mi fa aprire il file usbdriver, proverò a sovrascrivere col CD ROM W98SE.

Se volessi scegliere invece dalla lista delle periferiche da installare quale voce scegliere? Che so periferica USB composita,ecc.
    ERNESTO

Originariamente inviato da e9355
    Allora è quello il problema, Secon Edition non è scritto!!!!!!
    purtroppo il problema e' risolto!!!

ciao ciao
    hilbert

unico-lab

Utente di HTML.it
    Purtroppo sì, posso provare a sovrascrivere W98Se come ho fatto con W98? penso di sì, che dite?
    ERNESTO

Permessi di invio