non hai altre alternative, se vuoi la posta su outlook.Originariamente inviato da delfino76
dici ke conviene??!
![]()
e poi non la noti neanche la sua presenza!
non hai altre alternative, se vuoi la posta su outlook.Originariamente inviato da delfino76
dici ke conviene??!
![]()
e poi non la noti neanche la sua presenza!
ma se uso Incredimail?? o altri client??' stesso problema???
come si fa a metterlo nell'esecuz.automatica??
stesso problema.Originariamente inviato da delfino76
ma se uso Incredimail?? o altri client??' stesso problema???
come si fa a metterlo nell'esecuz.automatica??
allora fai un collegamento al desktop e da li lo porti nella cartella esecuzione automatica del menu avvio/programmi/esecuz...
io uso freepops da parecchio ormai e non ho nessun problema di appesantimento del sistema e funziona che e' una meraviglia.
ciao ciao
fatto ma nn va!
in basso a dx del monitor compare,quindi c'e nell'esec.autom, ma outlook mi da lo stesso problema![]()
Originariamente inviato da delfino76
fatto ma nn va!
in basso a dx del monitor compare,quindi c'e nell'esec.autom, ma outlook mi da lo stesso problema![]()
hai configurato l'account?
l'ho configurato come dice la guida ma ecco l'errore:
Impossibile connettersi al server. Account: 'popmail.libero.it', Server: 'popmail.libero.it', Protocollo: POP3, Porta: 2000, Protezione (SSL): No, Errore socket: 10060, Numero di errore: 0x800CCC0E
![]()
![]()
![]()
prova anche con questoOriginariamente inviato da delfino76
l'ho configurato come dice la guida ma ecco l'errore:
Impossibile connettersi al server. Account: 'popmail.libero.it', Server: 'popmail.libero.it', Protocollo: POP3, Porta: 2000, Protezione (SSL): No, Errore socket: 10060, Numero di errore: 0x800CCC0E
![]()
![]()
![]()
http://www.freepops.org/it/tutorial/winspam.shtml