Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    e che ne so. il mio dottore ci metteva il codice che ho sulla tessera sanitaria (quella vecchia di carta) ora con quella nuova chiedevo. Sul retro c'è un codice di 20 cifre chiamato Numero di identificazione della tessera [/supersaibal]
    da quanto tempo è che non ti fai fare una ricetta? le normative sono regionali, ma credo che in tutta Italia il codice fiscale sia diventato obbligatorio dal 1 aprile.

Utente di HTML.it L'avatar di chris
    [supersaibal]Originariamente inviato da l'evangelista
    da quanto tempo è che non ti fai fare una ricetta? le normative sono regionali, ma credo che in tutta Italia il codice fiscale sia diventato obbligatorio dal 1 aprile. [/supersaibal]
    In toscana serve il codice fiscale
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    [supersaibal]Originariamente inviato da l'evangelista
    da quanto tempo è che non ti fai fare una ricetta? le normative sono regionali, ma credo che in tutta Italia il codice fiscale sia diventato obbligatorio dal 1 aprile. [/supersaibal]
    eh mi sa da tanto tempo
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio