Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 49
    eh.. proprio lol. :rollo:
    maledetti botti.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

massì, tanto dopo ho ravanato di più eheheheheheeheh

Utente di HTML.it L'avatar di roidin
    Lo scoppio di un grosso petardo la scorsa notte davanti al portone di ingresso di un edificio al civico 46 di via Lattanzi al Rione Traiano, ha provocato il crollo di una parete di un appartamento al piano rialzato e di una intera rampa di scale
    petardo... io la chiamerei bomba...
    Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.

"Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"

Effettivamente le bombe che hanno scoppiato qui erano belle grosse, immagino che anche una di quelle che ha scoppiato il mio amico (erano giusto 3, per dire che ne scoppiavamo anche noi) se gli scoppiava in mano (erano anche quelle fatte moolto rudimentali) gli avrebbe fatto molto male.

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    vorrei sapere solo quali sono vittime di botti legali e quali di bombe illegali

io ieri ho consumato una scatola di mini ciccio e poi di minerve!!!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    vorrei sapere solo quali sono vittime di botti legali e quali di bombe illegali

io ieri ho consumato una scatola di mini ciccio e poi di minerve!!! [/supersaibal]
    Ovviamente una minicicciola non ti fa saltare una mano, credo che il danno siano più le maxi bombe illegali

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    [supersaibal]Originariamente inviato da Neptune
    Ovviamente una minicicciola non ti fa saltare una mano, credo che il danno siano più le maxi bombe illegali [/supersaibal]
    apputno!
    la tradizione dei botti e dei fuochi d'artificio non è pericolosa, come in genere si crede, anzi..
    è veramente bello affacciarsi dal balcone e vedere tutto quel folklore!

solo che chi vuole esagerare si fa male da solo, ma chi spara col fucile? quelli la scampano..io li ammazzerei
    quel ragazzo ad afragola è stato colpito ad una gamba: che ha fatto di male per passare una settimana all'ospedale??..e gli è anche andata bene!!!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Anche quest'anno ho fatto l'artigliere

Belli
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

[supersaibal]Originariamente inviato da FalcoBS
    Anche quest'anno ho fatto l'artigliere

Belli [/supersaibal]
    Sempre detto: i Bresciani sono i tarroni del nord

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    un mio amico si fa i botti in casa da solo partendo dalle materie prime

Pericoloso? Beh, sicuramente più pericoloso che comprare un minicicciolo dal tabaccaio, ma non è poi così pericoloso visto tutti gli accorgimenti che prende
    C'è da dire che alcune volte fanno schifo e scoppiano tutti storti oppure partono per aria ma non scoppiano.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio