Originariamente inviato da Xeno
king64 le tui informazioni mi sono utili, ma non ho capitse per disabilitare il task manager intendi dire che dovrei far in modo che il task manager di windows non si apra mai con il mio programma in corso?
Se è così però ci sono anche altri programmi che eseguono un task del sistema (tipo alcuni anti spybot, spyware ecc.)
Riguardo al CRC mi è venuto un dubbio, supponiamo che il programma che io devo fare sia composto solo da un eseguibile, il CRC deve essere perforza nel codice sorgente dell'eseguibile, quindi se devo verificare l'integrità dell'eseguibile con un CRC non và bene ,visto che, se qualcuno manomette l'eseguibile si accorgerà che dentro c'è un algoritmo per il calcolo del CRC.
A questo punto mi sà che l'unica soluzione è quella di renderlo perfettamente "invisibile".
oppure inserire il mio programma direttamente nel codice sorgente del file di gestione della CNC e poi creare un file esterno che ne calcoli il CRC, ma anche qui il programma di gestione potrebbe essere manomesso in modo tale da restituire lo stesso CRC della versione originale.
Ciao