Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    [supersaibal]Originariamente inviato da bako
    e una carta prepagata decente (visa) quanto costa farla?
    la poste pay viene una decina giusto? [/supersaibal]
    non esiste una VISA prepagata, ma ci son solo con il circuito Visa Electron e Maestro. Comunque su internet difficilmente trovi siti che non accettano Visa Electron
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    non esiste una VISA prepagata, ma ci son solo con il circuito Visa Electron e Maestro. Comunque su internet difficilmente trovi siti che non accettano Visa Electron [/supersaibal]

ma maestro non è solo un circuito bancomat? forse intendevi la mastercard, no?

ad ogni modo io mi son visto rifiutare la postepay dal sito di apple usa...

non esiste una VISA prepagata, ma ci son solo con il circuito Visa Electron e Maestro. Comunque su internet difficilmente trovi siti che non accettano Visa Electron [/supersaibal]
    I siti "verified by visa" non credo accettino le electron ma solo le VISA vere

[supersaibal]Originariamente inviato da Ratatuia
    ma maestro non è solo un circuito bancomat? forse intendevi la mastercard, no?

ad ogni modo io mi son visto rifiutare la postepay dal sito di apple usa... [/supersaibal]

no, no. Maestro.

:edit:
    circuito Cirrus Maestro

@Corinna, non so Ad oggi l'unico sito sul quale non ho potuto pagare con la postepay è stato quello della British Airways, per gli altri non ho mai avuto problemi.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Ad oggi l'unico sito sul quale non ho potuto pagare con la postepay è stato quello della British Airways[/supersaibal]
    perché la Postepay è da barboni :ranzani:
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

Membro Junior
    [supersaibal]Originariamente inviato da bako
    e una carta prepagata decente (visa) quanto costa farla?
    la poste pay viene una decina giusto? [/supersaibal]
    Quando acquisti la Postepay occorrono 10,00 Euro.
    5 sono per l'attivazione e 5 te li trovi come ricarica.

me ne hanno parlato da poco! La faccio così compro tante cosine su internet!!

Utente di HTML.it L'avatar di bako
    [supersaibal]Originariamente inviato da catrin
    me ne hanno parlato da poco! La faccio così compro tante cosine su internet!! [/supersaibal]
    ma le cosine, a voi donne, nn venivano ogni 28 giorni da sole?
    :maLOL: :maLOL:
    sono ancora ubrico dall'altro ieri

ho già due poste pay e ho comprato su diversi negozi on line senza problemi... bisogna però accertarsi che ci sia la possibilità di acquistare con Visa Eletron...
    Altre ricaricabili chiedono almeno 25€ di ricarica, costano di più sia aprirle che ricaricarle e quasi tutte sono visa electron, quindi non ne vale la pena... l'unica è avere una carta di crdito seria...

[supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
    perché la Postepay è da barboni :ranzani: [/supersaibal]
    ehhehe, ho dovuto comprare il biglietto su ryanair e non su BA perchè la BA non mi prendeva la postepay

Stamattina però mi è arrivata la VISA

@zorro -> non so te, ma quando ho attivato la postepay c'ho messo più di 5 euro (oltre ai 5 del costo della carta) perchè altrimenti cacchio l'ho comprata a fare? Quindi ovvio che mi sia costata più di 5 euro.

Permessi di invio