Palacavicchi :maLOL:
Palacavicchi :maLOL:
ah beh allora è un'altra storia.[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
in macchina[/supersaibal]
la zona è tranquilla, non c'è proprio niente intorno, tranne l'appia antica, il raccordo, l'aeroporto e l'appia nuova.
esci dal raccordo sull'appia direzione opposta al centro città (occhio che lo svincolo è ostico), fai 100-200mt e entri a dx, arrivato.
calcola che se vai nello squallido compresorio ti danno i bonus per la benzina della macchina , ma li puoi usare solo nel loro distributore privato ( uno dei pochi in tutta Italia )
eh?[supersaibal]Originariamente inviato da Cisco x™
calcola che se vai nello squallido compresorio ti danno i bonus per la benzina della macchina , ma li puoi usare solo nel loro distributore privato ( uno dei pochi in tutta Italia ) [/supersaibal]
che è lo squallido comprensorio? E chi mi da i bonus benzina?
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
l'Hotel di cui parli è situato in un comprensorio ( dove c'è una discoteca , ristoranti , palestre , bingo , ecc. ) di Cavicchi .[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
eh?
che è lo squallido comprensorio? E chi mi da i bonus benzina? [/supersaibal]
www.palacavicchi.it
davanti all'entrata ( sulla sinistra ) c'è un distributore di benzina privato di Cavicchi , ora non so bene come funzioni la storia dei bonus , ma fino a un po di tempo fa ti davano dei bonus per la benzina ( che valevano solo per il loro distributore ) , ma può essere che questa storia dei bonus sulla benzina l'abbiano abolita.
Se ci vai informati perchè è conveniente , hanno un loro modo molto particolare di calcolarti la benzina/costo .
Il compresorio non è così in , ma è piuttosto squalliduccio , più che altro la sera ( per via della discoteca), ci sono una cifra di coatti.
cientocielle.[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
ok grazie.
Catrin ma te dove stai?[/supersaibal]
![]()
Dalle mie parti (Tivoli) spenderesti anche meno, mangeresti molto meglio, staresti anche piu tranquillo la sera
poi va bè dipende dalla zona che devi raggiungere![]()
Ma tipo quanto si spende per stare in una singola in un alberghetto dove non debba stare aggrappato alla mia valigia per evitare che me la rubino, dove non devo lottare con gli scarafaggi per farmi la doccia e comunque non dissanguarmi il portafoglio?
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
un posto tranquillo lo trovi dai 50 euro in su. parlo di B&B, eh[supersaibal]Originariamente inviato da Zero G
Ma tipo quanto si spende per stare in una singola in un alberghetto dove non debba stare aggrappato alla mia valigia per evitare che me la rubino, dove non devo lottare con gli scarafaggi per farmi la doccia e comunque non dissanguarmi il portafoglio? [/supersaibal]
anch'io avrei bisogni di informazioni sull'alloggio a roma: a fine febbraio ci dovrei andare per lavoro/piacere (con la mia ragazza e altri due colleghi) per 5 giorni: qualcuno mi può consigliare un buon albrgo nelle vicinanze del centro storico?