Pagina 2 di 10 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 93
    Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    ma che spasso

e comunque per me la moglie del presidente della Repubblica potrebbe pure essere una bocchinara di alto borgo, e può inneggiare al fascismo, comunismo, islamismo o quello che gli pare. E' la moglie, non è il Presidente, e in quanto moglie conta zero. [/supersaibal]
    direi che sei stato cristallino
    ....

[supersaibal]Originariamente inviato da s0r4
    ma l'avete vista la moglie di calderoli a markette su la7?

da giovan doveva essere pure gnocca, ma come fa a resistere accanto ad un prla del genere? [/supersaibal]
    infatti ci gira alla larga a quanto sembra...

http://www.grillini.it/show.php?2538

poi la sig. Franca ha espresso una sua opinione, sull'intelligenza non mi trovo d'accordo, visto che ogni uno fa storia a se, sul più buona non saprei dire, dipende da cosa definiamo bontà, come ospitalità però non c'è paragone, io ho lavorato e sono stato parecchie volte al sud (non il sud padano inteso da calderoli che sta sotto il po ) e l'ospitalità è un altra cosa rispetto a noi. addirittura invasiva talvolta, praticamente se mi fermavo in un posto + di 2 giorni, finivo SICURO a casa di qualcuno a mangiare e avevo qualcuno accanto dalla mattina alla sera ... al nord arrivavano a indicarti la strada per un albergo e quella per un ristorante al limite.. poco +...

ad ogni modo calderoli che da del razzista ad una persona per una frase così è un barzelletta... poveretto si sa come sta messo, basta andare ad ascoltare un comizio del suddetto, e io una volta l'ho fatto, per capire che addirittura contesta che in RAI, televisione di roma, ci siano conduttori che hanno l'accento romano... diceva che un bell'accento bresciano (se eravamo a como diceva comasco) era meglio, perchè richiamava il vero motore dell'italia, il nord.

[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    ma che spasso

e comunque per me la moglie del presidente della Repubblica potrebbe pure essere una bocchinara...[/supersaibal]
    cotechino ancora in circolo?

[supersaibal]Originariamente inviato da andropoff

...
    ad ogni modo calderoli che da del razzista ad una persona per una frase così è un barzelletta
    ...

[/supersaibal]

.

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Non so cosa sia stato detto, ma la signora Franca ha ragione: siamo indiscutibilmente più belli noi!

Lo attesta il fatto che il 98 per cento delle mogli padane tradisce con un terrone
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente bannato
    ma vi immaginate che goduria se si viene a scoprire che la moglie di calderoli ha un amante napoletano? :maLOL:

sarebbe bellissimo! andrei ai suoi comizi vestito da pizzaiolo
    (no effettivamente non è una cosa molto salutare... )

[supersaibal]Originariamente inviato da MasterLibe
    Certo, ma la paternale da chi dice islamici di merda... [/supersaibal]
    Infatti è lo stesso commento che ho usato che so, per il pestaggio di Borghezio o di Adel Smith.
    Non condivido spesso i termini o i metodi usati usati e disprezzo il dichiarante, ma il senso dell'appunto e limpido e condivisibile. Avrebbe pututo dire che li al sud si è trovata benissimo che sono tutti cordiali e premurosi, mi sta benissimo, ma che non si venga a dire che i terroni/polentoni/gialli/neri o visi pallidi che siano sono più intelligenti e buoni degli altri perchè questo denota solo un grado di stupidità elvato da parte dell'interlocutore.

BubuKing
    Guest
    Sarebbe stata razzista se avessse detto che i leghisti sono esseri subnormali, inferiori e che non meritano di respirare perché è uno spreco d'ossigeno. Che poi è la verità, eh? Una verità un po' cruda ma è la verità.

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Tra un po' pur di aver visibilità ci si attaccherà anche al colore della merda del nipotino del politico tal dei tali...

me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    calderoli che smentisce quell'affermazione è una reductio ad absurdum della smentita...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

Permessi di invio